HomePage
 
SCNews Itinerari Cucina Mediateca Souk Eventi Biblioteca Iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
La Biblioteca di Sottocoperta

CUCINA, CASA & DINTORNI

CAKE DESIGN
IMPATTO ZERO
SOTTACETI & CONSERVE
CUCINA AUTUNNALE
LA PROVA DEL CUOCO
CUCINA CON I FIORI
INSALATE & INSALATONE
PICNIC CON GUSTO
A TUTTO YOGURT
TORTE SALATE
FARE IL PANE
PIZZA & CO.
VINI ED ENOLOGIA
GRAPPA E GRAPPE
L'ACETO BALSAMICO
APERITIVO & CO.
ANDAR PER FUNGHI
TARTUFO & TARTUFI
CUCINA DIETETICA
CUCINA PER CELIACI
CUCINA ETNICA
RICETTE TEX MEX
BBQ... BARBEQUE
CUCINA REGIONALE
CUCINA EUROPEA
CUCINA CURIOSA
CUCINA STORICA
MUFFINS & PANCAKES
MACARONS
CAKE POPS
VEGAN & VEGETARIANO
SUSHI & SASHIMI
RICETTE ESTIVE

HOBBY E NON SOLO

SAN VALENTINO
IL GALATEO
L'ARTE DEL MOSAICO
SCRAPBOOKING
BONSAI
BALCONI FIORITI
COLTIVARE NELL'ORTO
COMPOST E DINTORNI
GIARDINAGGIO
PUNTO CROCE
LAVORO A MAGLIA
ARREDAMENTO
HOBBY: CORSI RAPIDI
BOMBONIERE FAI DA TE
L'OROSCOPO CINESE
TUTTI DA RIDERE

VIAGGI & ITINERARI

GUIDE TURISTICHE
TURISTI & VIAGGIATORI
DIARI DI VIAGGIO
ANDAR PER CASTELLI
PARCHI E GIARDINI
VACANZE IN BICICLETTA
VISITANDO I FARI
IN PELLEGRINAGGIO
ITINERARI DELL'ANIMA
ALBERI MONUMENTALI
BIRRA & OKTOBERFEST
GIALLI DA VIAGGIO
I LIBRI DI EMERGENCY
L'OMBRELLONE 2010
L'OMBRELLONE 2008
L'OMBRELLONE 2007
L'OMBRELLONE 2006

COMUNICARE IN VIAGGIO

DIZIONARI DI CUCINA
SPEAKING ENGLISH
PARLARE SPAGNOLO
PARLARE PORTOGHESE
PARLARE FRANCESE
PARLARE TEDESCO
PARLARE POLACCO
LINGUE SCANDINAVE
OLANDESE E DANESE
IL GRECO DA VIAGGIO
PARLARE IL RUSSO
CECO E SLOVACCO
LINGUE EUROPA EST
CAPIRE IL TURCO
IMPARARE IL CINESE
CORSI DI GIAPPONESE
IMPARARE L'ARABO
ALTRE LINGUE

L'OUTLET DEL LIBRO

OFFERTE LIBRI CUCINA
OFFERTE LIBRI VIAGGI
CERCA UN LIBRO
FAI UN REGALO!
LIBRI IN INGLESE
LIBRI IN SPAGNOLO

SPECIALE NATALE

ALBERI E PRESEPI
REGALI CREATIVI
DECORAZIONI NATALIZIE
BIGLIETTI E REGALI
UN NATALE DI PERLINE
RICETTE DI NATALE
AGENDE 2012-2013

LIBRI PER BAMBINI

RIVISTE E ABBONAMENTI

Speciale Carnevale

Speciale Pasqua 2009

Speciale Halloween

Speciale Natale

HobbyLavoretti

Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento

 

Lingue dell'est e dintorni

Capire e farsi capire in croato
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario per farsi capire in croato è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole e un glossario gastronomico.

Croato per viaggiare e farsi capire
Manuale indispensabile e pratico da tenere sempre a portata di mano, utile per comunicare, divertirsi, mangiare, fare sport, capire usi e costumi, per affrontare ogni situazione e rendere unica l'esperienza del viaggio. Diviso in 14 sezioni tematiche per facilitarne l'uso; Fotografie, schemi riassuntivi e informazioni utili; Dizionario con parole d'uso più comuni; Regole grammaticali di base.

Il croato per il turista
Manuale pratico per chi viaggia in Croazia. Notizie e fraseologia per viaggio, alloggio, ristorante, negozi, sport, salute, tempo libero. In appendice un dizionario di 5000 termini utili.

Dizionario croato tascabile

Capire e farsi capire in albanese, bulgaro, macedone, romeno
Un compagno di viaggio utile per risolvere le situazioni più difficili, che permette di scambiare opinioni e di prendere parte attiva a incontri e conversazioni; aiuta a condividere interessi e sentimenti, a parlare di arte, cultura, sport, amore.
Parlo ungherese
Per comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Notizie utili su usi, abitudini, servizi; Sigle e abbreviazioni, segnali e avvisi; Moneta, pesi e misure; Proverbi e modi di dire; Breve compendio grammaticale.
Capire e farsi capire in ceco, polacco, slovacco, sloveno, ungherese
Un compagno di viaggio utile per risolvere le situazioni più difficili, che permette di scambiare opinioni e di prendere parte attiva a incontri e conversazioni; aiuta a condividere interessi e sentimenti, a parlare di arte, cultura, sport, amore.
Romeno per viaggiare e farsi capire
Manuale indispensabile e pratico da tenere sempre a portata di mano, utile per comunicare, divertirsi, mangiare, fare sport, capire usi e costumi, per affrontare ogni situazione e rendere unica l'esperienza del viaggio. Diviso in 14 sezioni tematiche per facilitarne l'uso; Fotografie, schemi riassuntivi e informazioni utili; Dizionario con parole d'uso più comuni; Regole grammaticali di base.

Il romeno senza sforzo. Con 4 CD Audio
Il cofanetto contiene 42 lezioni in 1 libro di 448 pagine e 4 cd audio per una durata totale di 3 ore
Il romeno, di ceppo indoeuropeo, fa parte della famiglia delle lingue romanze ed è prosecuzione diretta del latino parlato nella regione carpato-danubiana. Le strutture morfologica e sintattica sono essenzialmente latine, mentre il lessico presenta, accanto al fondo principale ancora latino ed ai prestiti romanzi moderni, una considerevole frequenza di termini slavi, turchi, ungheresi, neogreci ed albanesi. Con il romeno senza sforzo ed un po’ di costanza sarà possibile imparare una lingua romena attuale, di uso corrente, ma soprattutto inserita in una cultura da scoprire pagina dopo pagina.

Dizionario romeno. Italiano-romeno, romeno-italiano
Il romeno contemporaneo per chi lavora e per chi studia. Il dizionario contiene più di 20.000 lemmi e 40.000 traduzioni, esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. In più: le regole di pronuncia e accento, l'alfabeto romeno, la grammatica di romeno, una sezione di 80 pagine di conversazione con le espressioni più comuni per l'ora, la data, i giorni, i mesi, la fraseologia a tema per risolvere ogni tipo di situazione pratica e affrontare le più comuni emergenze (in viaggio, alla dogana, sui mezzi di trasporto, in vacanza, in albergo, al telefono, negli uffici, all'ambasciata, dal medico...).
Sloveno. Dizionario e guida alla conversazione
Ideato espressamente per chi viaggia all'estero, questo manuale di conversazione, completo di dizionario, chiaro e di facile uso, è indispensabile per esprimersi e cavarsela in ogni situazione. Comprende: frasi di uso comune raggruppate in 70 sezioni tematiche, ordinate alfabeticamente; trascrizione fonetica semplice e pratica e regole fondamentali della grammatica; in ogni sezione, preziosi consigli indispensabili per il viaggio; 1800 vocaboli italiani, con relativa traduzione; 4000 vocaboli stranieri tradotti.

Dizionario sloveno. Italiano-sloveno, sloveno-italiano
Il dizionario plus di sloveno è qui riproposto in una nuova edizione, rinnovata e aggiornata. Offre una nuova grafica di copertina, una pagina più ampia e leggibile di quella del formato tascabile per essere uno strumento di consultazione agile ed economico. Il lemmario si compone di oltre 20.000 voci, con note grammaticali, esempi tratti dalla lingua viva e oltre cento pagine di conversazione.

Parlo sloveno
Per comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Il testo riporta: notizie utili su usi, abitudini, servizi; sigle e abbreviazioni, segnali e avvisi; numeri, pesi e misure; proverbi e modi di dire; breve compendio grammaticale.

Lo sloveno per il turista
Manuale pratico per chi viaggia in Slovenia. Notizie e fraseologia per viaggio, alloggio, ristorante, negozi, sport, salute, tempo libero. In appendice un dizionario di 5000 termini utili.

Parlo Serbo
Manuale di conversazione per il viaggio e la vita quotidiana. Notizie su usi, abitudini e servizi. Sigle, abbreviazioni, segnali ed avvisi. Proverbi e modi di dire. Breve compendio grammaticale.

Dizionario serbo tascabile

Altre lingue:

Parlo bulgaro

Dizionario bulgaro tascabile

 






Libri usati: vendi & compra | La Biblioteca di Sottocoperta.net è in partnership con iBS.it
 
HomePage