HomePage
 
SCNews Itinerari Cucina Mediateca Souk Eventi Biblioteca Iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
La Biblioteca di Sottocoperta

CUCINA, CASA & DINTORNI

CAKE DESIGN
IMPATTO ZERO
SOTTACETI & CONSERVE
CUCINA AUTUNNALE
LA PROVA DEL CUOCO
CUCINA CON I FIORI
INSALATE & INSALATONE
PICNIC CON GUSTO
A TUTTO YOGURT
TORTE SALATE
FARE IL PANE
PIZZA & CO.
VINI ED ENOLOGIA
GRAPPA E GRAPPE
L'ACETO BALSAMICO
APERITIVO & CO.
ANDAR PER FUNGHI
TARTUFO & TARTUFI
CUCINA DIETETICA
CUCINA PER CELIACI
CUCINA ETNICA
RICETTE TEX MEX
BBQ... BARBEQUE
CUCINA REGIONALE
CUCINA EUROPEA
CUCINA CURIOSA
CUCINA STORICA
MUFFINS & PANCAKES
MACARONS
CAKE POPS
VEGAN & VEGETARIANO
SUSHI & SASHIMI
RICETTE ESTIVE

HOBBY E NON SOLO

SAN VALENTINO
IL GALATEO
L'ARTE DEL MOSAICO
SCRAPBOOKING
BONSAI
BALCONI FIORITI
COLTIVARE NELL'ORTO
COMPOST E DINTORNI
GIARDINAGGIO
PUNTO CROCE
LAVORO A MAGLIA
ARREDAMENTO
HOBBY: CORSI RAPIDI
BOMBONIERE FAI DA TE
L'OROSCOPO CINESE
TUTTI DA RIDERE

VIAGGI & ITINERARI

GUIDE TURISTICHE
TURISTI & VIAGGIATORI
DIARI DI VIAGGIO
ANDAR PER CASTELLI
PARCHI E GIARDINI
VACANZE IN BICICLETTA
VISITANDO I FARI
IN PELLEGRINAGGIO
ITINERARI DELL'ANIMA
ALBERI MONUMENTALI
BIRRA & OKTOBERFEST
GIALLI DA VIAGGIO
I LIBRI DI EMERGENCY
L'OMBRELLONE 2010
L'OMBRELLONE 2008
L'OMBRELLONE 2007
L'OMBRELLONE 2006

COMUNICARE IN VIAGGIO

DIZIONARI DI CUCINA
SPEAKING ENGLISH
PARLARE SPAGNOLO
PARLARE PORTOGHESE
PARLARE FRANCESE
PARLARE TEDESCO
PARLARE POLACCO
LINGUE SCANDINAVE
OLANDESE E DANESE
IL GRECO DA VIAGGIO
PARLARE IL RUSSO
CECO E SLOVACCO
LINGUE EUROPA EST
CAPIRE IL TURCO
IMPARARE IL CINESE
CORSI DI GIAPPONESE
IMPARARE L'ARABO
ALTRE LINGUE

L'OUTLET DEL LIBRO

OFFERTE LIBRI CUCINA
OFFERTE LIBRI VIAGGI
CERCA UN LIBRO
FAI UN REGALO!
LIBRI IN INGLESE
LIBRI IN SPAGNOLO

SPECIALE NATALE

ALBERI E PRESEPI
REGALI CREATIVI
DECORAZIONI NATALIZIE
BIGLIETTI E REGALI
UN NATALE DI PERLINE
RICETTE DI NATALE
AGENDE 2012-2013

LIBRI PER BAMBINI

RIVISTE E ABBONAMENTI

Speciale Carnevale

Speciale Pasqua 2009

Speciale Halloween

Speciale Natale

HobbyLavoretti

Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento

 

A lezione di English Inglese.
The cat is on the table. O forse no?

Per il turista  
Lost in Italy. Impara l'inglese ridendo. Con 2 CD Audio)Lost in Italy. Impara l'inglese ridendo. Con 2 CD Audio
Il nuovo metodo: leggi, ascolta, ridi, impara. Leggi e ascolta gli sketch comici, impara nuovi vocaboli, capisci le regole di grammatica, scopri i trucchi di pronuncia. Si può davvero imparare ridendo? Secondo John Peter Sloan si. Ma come? Il suo metodo, studiato apposta per gli Italiani, è incentrato sull’apprendimento facile e veloce. Prevede l’ascolto e la visualizzazione di materiale multimediale, la realizzazione di mini-spettacoli teatrali o di situazioni della vita quotidiana, al fine di mettere gli studenti a proprio agio, migliorare il listening e l’espressione orale.
English in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni)English in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni
Un manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni. Da ora in poi non hai più scuse per rimandare quella tanto sospirata vacanza all'estero che non hai mai avuto il coraggio di fare, con "English in Viaggio" e lo humour di John Peter Sloan le figuracce saranno solo un ricordo.
Inglese essenziale per italiani. 5 DVD-ROM. Cofanetto)Inglese essenziale per italiani. 5 DVD-ROM. Cofanetto
John Peter Sloan è l'ideatore del metodo "Inglese Essenziale", creato specificamente per gli italiani. John ha capito molto presto che i corsi tradizionali proposti in Italia non sono efficaci per gli italiani, essendo scritti da inglesi per inglesi, e che il modo più logico consiste nello spiegare le regole e i meccanismi della lingua inglese in italiano, per poi proporre la pratica in inglese. Nei due dvd, John spiega i segreti della lingua per imparare velocemente la grammatica e a comunicare in inglese. Al suo fianco Carol Visconti, comica di Zelig, nella parte dell'allieva: il risultato è una spiegazione in cui vengono illustrati i meccanismi della lingua inglese in modo chiaro e divertente.
Cucinare in lavastoviglie. Gusto, sostenibilità e risparmio con un metodo rivoluzionario)Instant english
John Peter Sloan ha compreso molto presto che i corsi di inglese usati in Italia sono poco efficaci e fanno sprecare troppo tempo. Questo perché i corsi tradizionali, pur essendo di per sé ottimi corsi sono pensati per gli inglesi. John ha capito che ciò che serve è un corso dove regole e meccanismi vengono spiegati in italiano per gli italiani, solo in una fase successiva si passa alla pratica in lingua inglese. Da questa fondamentale comprensione è nato il corso "Instant english". Il corso, che ha il suo punto di forza nel metodo cosiddetto del building blocks, consente al principiante di comunicare in inglese fin dalle prime lezioni e allo studente di livello più avanzato di chiarire e comprendere meglio tutto ciò che, con i vecchi metodi, non era mai stato compreso. Qui anche Instant english 2
L' inglese in 30 giorni. Per lavorare, studiare, viaggiare, conoscere. Con CD Audio formato MP3)L' inglese in 30 giorni. Per lavorare, studiare, viaggiare, conoscere. Con CD Audio formato MP3
Le 30 sezioni del libro, poi riprese dagli altrettanti file MP3 del CD allegato, presentano situazioni e conversazioni molto pratiche e legate alla quotidianità. Ogni lezione inizia con un testo in lingua, un dialogo, una sezione grammaticale, seguita da vari test ed esercizi di comprensione che aiutano ad assimilare le nozioni acquisite. Inoltre si trovano le soluzioni per l'autocorrezione, più un ricco indice-dizionario con tutti i termini presentati. Per facilitarne l'uso, le 288 pagine del libro sono tutte a 2 colori. Anche il CD audio, con i suoi file nel versatile formato MP3, è strutturato in 30 lezioni che presentano tutti i dialoghi intervallati da spazi per sperimentare e verificare le competenze acquisite, autocorreggersi e perfezionare la pronuncia. L'impostazione di ogni lezione è stata a lungo sperimentata affinché l'apprendimento sia rapido e definitivo. Basteranno così 30 giorni per comunicare nella maggior parte delle situazioni di vita sociale e professionale, imparando tra l'altro a: chiedere informazioni, fare acquisti consultare un menù, sostenere una conversazione telefonica, articolare un discorso con frasi compiute, muoversi in una nuova città, parlare del proprio lavoro, fare nuove amicizie, raccontarsi.
Impara l'inglese in un mese)Impara l'inglese in un mese
Dopo il successo della prima edizione, l'innovativo libro che insegna l'inglese attraverso le tecniche di memorizzazione esce in una nuova edizione, arricchita nei contenuti. Oggi imparare l'inglese è una necessità imprescindibile, ma il metodo al quale siamo abituati ne rende l'apprendimento un percorso che dà risultati spesso insoddisfacenti. Lungi dall'essere una grammatica tradizionale, questo libro intende fornire le conoscenze basilari, dall'articolo al periodo ipotetico, e gli strumenti per comunicare in ogni situazione, sfruttando la capacità della mente di creare immagini, costruire associazioni e collegare informazioni che già conosce con quelle che sta imparando. Dedicato a chiunque voglia imparare l'inglese velocemente e divertendosi - imprenditori, professionisti, studenti - il libro è una valida guida per raggiungere l'obiettivo. Ogni tappa affronta temi specifici e propone esercizi che garantiscono l'assimilazione dell'argomento. L'ultimo esercizio di ogni tappa indica quali contenuti ripassare per memorizzare le informazioni. Oltre 1.100 illustrazioni aiutano ad apprendere più di 900 vocaboli base, le regole grammaticali, le coniugazioni e i verbi irregolari.
Dizionario inglese-italiano, italiano-inglese)Dizionario inglese-italiano, italiano-inglese
Questo dizionario tascabile vuole offrire in forma sintetica, ma accurata, la traduzione di 24.000 tra le parole oggi più usate nelle lingue inglese e italiana. In entrambe le sezioni (inglese-italiano e italiano-inglese) viene fornita la pronuncia dei lemmi secondo l'Alfabeto Fonetico Internazionale. Nella scelta dei vocaboli da tradurre è stato dato spazio anche a quelli in ambito tecnico-commerciale e ad alcuni termini scientifici, come pure a quelli di uso più informale. Particolare attenzione e rilievo hanno avuto anche quelle espressioni e forme idiomatiche che risultano tanto utili alla reale comprensione e all'uso di una lingua straniera.
English for travellers. Inglese per viaggiare
L'inglese in tasca: le parole e le frasi fondamentali in ogni momento del viaggio (partenza, arrivo e alloggio) e della vita quotidiana (mangiare, vivere in città, salute, shopping, relax, emergenze). Impossibile partire senza!
Per imparare a scrivere  
Translate quick. Il traduttore semplice e veloce. Inglese-italiano, italiano-inglese. CD-ROM
Indipendentemente dalle vostre competenze linguistiche translate quick vi aiuta a capire documenti, pagine Internet ed e-mail in inglese. Inoltre quando dovete scrivere testi, e-mail e realizzare presentazioni in inglese il programma vi permette di raggiungere un livello linguistico superiore a quello che avreste raggiunto utilizzando un semplice dizionario. In omaggio il dizionario di inglese-italiano, italiano-inglese.
Writing & speaking business english. Corrispondenza e contatti commerciali in inglese)Writing & speaking business english. Corri spondenza e contatti commerciali in inglese
Quest'opera intende venire incontro a quanti si trovano a usare l'inglese tutti i giorni in uffucio. A persone che si devono esprimere per iscritto e a voce e desiderano avere un prontuario di facile utilizzo che le aiuti e le guidi non solo riguardo cosa dire, quando, come e a chi, ma anche sul "come" dirlo.
Per passione e per lavoro  
Inglese internazionale. Corso interattivo per principianti-Corso interattivo intermedio-Corso interattivo avanzato e business. DVD-ROM)Inglese inter nazionale. Corso interattivo per principianti-Corso interattivo intermedio-Corso interattivo avanzato e business. DVD-ROM
Imparare a parlare ed a scrivere in inglese come un madre lingua. Un corso di lingua in 100 lezioni con possibilità di: dialogare in modo interattivo con il computer; imparare i vocaboli parlando e scrivendo; fare training intuitivo di grammatica, con 240 temi, e di pronuncia con riconoscimento vocale e 100 dialoghi; possibilità di giocare ad easy Memo per imparare i vocaboli divertendosi. Sono disponibili inoltre dizionario con 8000 parole ascoltabili e 3200 frasi di esempio e tabelle delle coniugazioni con 1350 verbi. Per madrelingua: italiano, inglese, tedesco, francese, arabo.
Inglese. Esercizi pratici. Con CD Audio)Inglese. Esercizi pratici. Con CD Audio
Una collana di eserciziari pensata per chi già conosce, anche solo a livello elementare, una lingua straniera, ma vuole migliorarla, mantenerla e verificare la propria conoscenza per essere sicuro di sapere o poter sostenere un colloquio o una corrispondenza in lingua. Si tratta di un metodo progressivo di apprendimento che, attraverso lo svolgimento di esercizi di difficoltà crescente e con il supporto fondamentale di un Cd audio, conduce in maniera sicura a scrivere e parlare correttamente l'inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo. Ciascun eserciziario è suddiviso in unità di difficoltà crescente, precedute da una introduzione riepilogativa delle nozioni grammaticali trattate nella singola unità. Gli esercizi spaziano di volta in volta da semplici domande a cui rispondere fino a testi da completare, dalla costruzione di frasi complesse a vere e proprie traduzioni. In fondo al libro, le chiavi degli esercizi per verificare la correttezza delle risposte e come indispensabile complemento all'apprendimento. Questi quattro volumi possono anche essere acquistati insieme ai volumi della collana "Impara rapidamente. Corso completo" o della collana "Impara rapidamente. Grammatica facile", con i quali hanno sia affinità grafica che complementarità di contenuti.
L' inglese facile per chi lavora
Il volume è una guida per imparare rapidamente a comunicare in modo corretto in inglese nel mondo del lavoro: al telefono, di persona, in riunione, in teleconferenza. È dedicato a chi viaggia all'estero per lavoro e a chi invece deve accogliere in Italia clienti stranieri; si occupa di aspetti lavorativi ma accompagna anche in alcuni momenti della vita sociale. Ogni capitolo si apre con alcune spiegazioni pratiche sull'uso della lingua, ma anche con tattiche e suggerimenti per capire meglio i madrelingua.
English. Metodo veloce per esprimersi perfetta mente. Conversazione. CD Audio e CD-ROM. Con gadget
Questa versione offre percorsi mirati per prepararsi ai Certificati europei di Lingue. Il metodo offre un Tutor virtuale che guida attraverso il corso; una "voice pilot", per comunicare con il Video Tutor e navigare all'interno del programma utilizzando i comandi vocali; riconoscimento vocale attraverso cui il programma riconosce e valuta la pronuncia, paragonandola a quella di persone madrelingua e corregge subito gli errori; possibilità di regolare la velocità dei dialoghi. Il cofanetto contiene un Cd-Rom, un Cd audio, una grammatica essenziale, una cuffia con microfono.
Inglese per bambini  
Primo inglese) Primo inglese
Un albo didattico davvero utile per l'apprendimento delle prime parole in inglese, ricco di illustrazioni e attività che stimolano il bambino a memorizzare e conoscere gli oggetti che lo circondano. All'interno due pagine piene di coloratissimi stickers tutti da attaccare. Scrivi, colora e attacca gli stickers! Età: 3-6
Libro carotina. Primo inglese)Libro carotina. Primo inglese
Con i maxi libri-gioco didattici di Carotina super Bip il bambino apprende tutti gli argomenti didattici di base. In ogni confezione, oltre ad un libro rilegato, è contenuto un kit di giochi in robusto cartone, ad incastri autocorrettivi, per approfondire gli argomenti appresi.
Impariamo l'inglese)Impariamo l'inglese
Imparare l'inglese sarà facilissimo, tantissime illustrazioni e un ampio frasario ti guideranno alla scoperta della lingua più parlata del mondo. Pratico e facile da seguire, un percorso guidato pensato per insegnare ai più piccoli le nozioni base della lingua inglese. Età di lettura: da 6 anni.
Canzoni tradizionali inglese. In inglese per imparare l'inglese. Con le parole delle canzoni e le attività didattiche. Con CD Audio
Il libro con cd audio contiene: What ShaII We Do the Drunken Sailor?; My Bonnie; Autumn; The Cat Is Gone; Jinqle Bell; Greensleeves; It's a Lonq Way to Tipperary; Heigh, Ho!; Row, Row, Row Your Boat; Three Crows; Bonnie Banks of Loch Lomond; I Saw Three Ships; If You Are Happy; Cockles and Mussels.
Slang americano  
Slang americano. Slang americano-italiano)Slang americano. Slang americano-italiano
Il dizionario intende offrire il più esauriente repertorio di slang USA disponibile sul mercato italiano: 21.000 voci, 27.000 accezioni e 35.000 traducenti con indicazioni dell'ambito di appartenenza e dei registri. Inoltre, un'attenzione particolare è prestata ad aree specifiche: informatica, rap, politica, sport, sesso, turpiloquio e tante altre ancora. Infine, 100 finestre informative e di approfondimento, sezione speciale sinonimi e curiosità, interni a due colori per una facile consultazione.
Parlo americano. Manuale di conversazione con pronuncia figurata
Si tratta di un piccolo manuale per comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Il volume contiene notizie utili su: usi, abitudini, servizi; sigle e abbreviazioni, segnali e avvisi; numeri, pesi e misure; proverbi e modi di dire; falsi amici e falsi inglesismi; slang e male parole; stati americani e canadesi; breve compendio grammaticale.

Coupon Zalando





Hotel, BB, Agriturismi scelti da Sottocoperta.Net Quasi quasi... ci vado. Consigli per soggiorni indimenticabili Disneyland Parigi
Assicurazione Viaggio & bagaglio Voli e noleggio auto

Libri usati: vendi & compra | La Biblioteca di Sottocoperta.net è in partnership con iBS.it
 
HomePage