HomePage
 
SCNews Itinerari Cucina Mediateca Souk Eventi Biblioteca Iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
La Biblioteca di Sottocoperta

CUCINA, CASA & DINTORNI

CAKE DESIGN
IMPATTO ZERO
SOTTACETI & CONSERVE
CUCINA AUTUNNALE
LA PROVA DEL CUOCO
CUCINA CON I FIORI
INSALATE & INSALATONE
PICNIC CON GUSTO
A TUTTO YOGURT
TORTE SALATE
FARE IL PANE
PIZZA & CO.
VINI ED ENOLOGIA
GRAPPA E GRAPPE
L'ACETO BALSAMICO
APERITIVO & CO.
ANDAR PER FUNGHI
TARTUFO & TARTUFI
CUCINA DIETETICA
CUCINA PER CELIACI
CUCINA ETNICA
RICETTE TEX MEX
BBQ... BARBEQUE
CUCINA REGIONALE
CUCINA EUROPEA
CUCINA CURIOSA
CUCINA STORICA
MUFFINS & PANCAKES
MACARONS
CAKE POPS
VEGAN & VEGETARIANO
SUSHI & SASHIMI
RICETTE ESTIVE

HOBBY E NON SOLO

SAN VALENTINO
IL GALATEO
L'ARTE DEL MOSAICO
SCRAPBOOKING
BONSAI
BALCONI FIORITI
COLTIVARE NELL'ORTO
COMPOST E DINTORNI
GIARDINAGGIO
PUNTO CROCE
LAVORO A MAGLIA
ARREDAMENTO
HOBBY: CORSI RAPIDI
BOMBONIERE FAI DA TE
L'OROSCOPO CINESE
TUTTI DA RIDERE

VIAGGI & ITINERARI

GUIDE TURISTICHE
TURISTI & VIAGGIATORI
DIARI DI VIAGGIO
ANDAR PER CASTELLI
PARCHI E GIARDINI
VACANZE IN BICICLETTA
VISITANDO I FARI
IN PELLEGRINAGGIO
ITINERARI DELL'ANIMA
ALBERI MONUMENTALI
BIRRA & OKTOBERFEST
GIALLI DA VIAGGIO
I LIBRI DI EMERGENCY
L'OMBRELLONE 2010
L'OMBRELLONE 2008
L'OMBRELLONE 2007
L'OMBRELLONE 2006

COMUNICARE IN VIAGGIO

DIZIONARI DI CUCINA
SPEAKING ENGLISH
PARLARE SPAGNOLO
PARLARE PORTOGHESE
PARLARE FRANCESE
PARLARE TEDESCO
PARLARE POLACCO
LINGUE SCANDINAVE
OLANDESE E DANESE
IL GRECO DA VIAGGIO
PARLARE IL RUSSO
CECO E SLOVACCO
LINGUE EUROPA EST
CAPIRE IL TURCO
IMPARARE IL CINESE
CORSI DI GIAPPONESE
IMPARARE L'ARABO
ALTRE LINGUE

L'OUTLET DEL LIBRO

OFFERTE LIBRI CUCINA
OFFERTE LIBRI VIAGGI
CERCA UN LIBRO
FAI UN REGALO!
LIBRI IN INGLESE
LIBRI IN SPAGNOLO

SPECIALE NATALE

ALBERI E PRESEPI
REGALI CREATIVI
DECORAZIONI NATALIZIE
BIGLIETTI E REGALI
UN NATALE DI PERLINE
RICETTE DI NATALE
AGENDE 2012-2013

LIBRI PER BAMBINI

RIVISTE E ABBONAMENTI

Speciale Carnevale

Speciale Pasqua 2009

Speciale Halloween

Speciale Natale

HobbyLavoretti

Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento

 

Russo e dintorni
Capire e farsi capire in russo
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Russo per viaggiare e farsi capire
Manuale indispensabile e pratico da tenere sempre a portata di mano, utile per comunicare, divertirsi, mangiare, fare sport, capire usi e costumi, per affrontare ogni situazione e rendere unica l'esperienza del viaggio. Diviso in 14 sezioni tematiche per facilitarne l'uso; Fotografie, schemi riassuntivi e informazioni utili; Dizionario con parole d'uso più comuni; Regole grammaticali di base.
Eesercizi Russo. Con tutte le soluzioni
Per chi preferisce un approccio pratico allo studio della lingua, il volume offre esercizi facilitati, utili a capire le regole e a metterle in pratica; esercizi più impegnativi per un apprendimento graduale e progressivo; esercizi trabocchetto per affinare la conoscenza delle eccezioni.
Russo. Russo-italiano, italiano-russo
La collana dei Dizionari College si arricchisce di un titolo a lungo atteso: il dizionario italiano-russo. Più di 35.000 lemmi, informazioni morfologico-grammaticali, approfondimento lessicografico, attenzione alla lingua viva, ai termini d'uso colloquiale, ai neologismi. Ogni voce riporta esempi e modi di dire che illustrano gli usi della lingua.
Russo. Dizionario e guida alla conversazione
Ideato espressamente per chi viaggia all'estero, questo manuale di conversazione, completo di dizionario, chiaro e di facile uso, è indispensabile per esprimersi e cavarsela in ogni situazione. Comprende: frasi di uso comune raggruppate in 70 sezioni tematiche, ordinate alfabeticamente; trascrizione fonetica semplice e pratica e regole fondamentali della grammatica; in ogni sezione, preziosi consigli indispensabili per il viaggio; 1800 vocaboli italiani, con relativa traduzione; 4000 vocaboli stranieri tradotti.
Russo. Dizionario per immagini
Il volume è suddiviso in sei sezioni, contrassegnate da una lettera: Natura e scienze; Mezzi di trasporto civili e militari, Tecnica ed energia; Arti e mestieri; Casa, città e tempo libero; Sport. Le pagine di destra contengono le tavole illustrate mentre quelle di sinistra riportano la nomenclatura relativa, circa 50 parole in italiano e nella lingua straniera, accompagnate dal numero di riferimento alle illustrazioni della tavola. Gli argomenti sono quelli più utili a chi studia, a chi viaggia, a chi lavora; toccano tutti gli aspetti e le situazioni della realtà quotidiana: dalle attività più comuni agli ambiti delle scienze e della tecnica, dell'arte, dello sport e del tempo libero.
Dizionario lituano. Italiano-lituano, lituano-italiano
Questo dizionario, concepito appositamente per il pubblico italiano e per gli stranieri che vivono nel nostro Paese, si propone come strumento pratico per chi desidera accostarsi al lituano, una lingua indoeuropea appartenente al gruppo baltico. L'opera contiene più di 15.000 e 40.000 traduzioni, la lingua lituana contemporanea, esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. In più: il profilo della lingua lituana, le regole di pronuncia e accento, l'alfabeto lituano, la grammatica di lituano, le tavole dei verbi, la grammatica italiana per lituani.
Parlo lituano
Il manuale, con tutte le frasi indispensabili, è dedicato alla lingua del popolo lituano. Il manuale intende aiutare a comunicare senza difficoltà in ogni occasione di viaggio e di soggiorno all'estero. Il volume contiene notizie utili su: usi, abitudini, servizi; sigle e abbreviazioni, segnali e avvisi; numeri, pesi e misure; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
Dizionario ucraino. Italiano-ucraino, ucraino-italiano
Il dizionario contiene oltre 20.000 voci e e 40.000 traduzioni, la lingua ucraina contemporanea, esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. In più: le regole di pronuncia e accento; l'alfabeto ucraino, la grammatica di ucraino; verbi irregolari, una sezione di 64 pagine di conversazione con le espressioni più comuni per l'ora, la data, i giorni, i mesi, la fraseologia a tema per risolvere ogni tipo di situazione pratica e affrontare le più comuni emergenze (in viaggio, alla dogana, in vacanza, in albergo, in campeggio, al telefono, negli uffici, in banca, al ristorante, dal medico, in farmacia...).
Capire e farsi capire in ucraino
Pensato per rispondere alle esigenze del viaggiatore, ovunque si trovi (alla frontiera, sull'autobus, per strada, al ristorante, dal medico o al nightclub), questo frasario è strutturato in argomenti facilmente riconoscibili grazie alla banda colorata che caratterizza la pagina. Non si tratta però solo di un elenco di frasi fatte. Prima di essere veicolo di comunicazione, la lingua è un modo di vedere il mondo. E i frasari aiutano proprio a entrare in questa visione e a decifrarla. Per capire, per esempio, come e quando dare del lei, o perché nei mercatini di alcuni paesi sia inutile contrattare. Il volume contiene un dizionario di 2000 parole.
Russo 100. Corso interattivo per principianti. CD Audio e CD-ROM
Russo 101. Corso interattivo avanzato. CD Audio e CD-ROM

Il nuovo russo senza sforzo. Con 4 CD
Il cofanetto contiene 70 lezioni in 1 libro di 590 pagine e 4 cd audio per una durata totale di 4 ore di registrazione
Il russo, lingua ufficiale dell’antica URSS, oggi rimane la lingua materna per l’80 % degli abitanti della Repubblica Russa (attualmente 150 milioni), ma considerando la totalità dei paesi della CSI, dove coesiste con le nuove lingue ufficiali, si arrivano a contare 200 milioni di persone che la utilizzano ancora e principalmente per comunicare con gli stranieri. Il russo parlato offre l’enorme vantaggio (al contrario del francese, per esempio) di non distaccarsi che raramente dal russo scritto, inoltre, le variazioni dialettali non sono così marcate come per altre lingue. E’ importante dunque che in qualità di principianti non ci si preoccupi di fare riferimento alla pronuncia dei dialetti del centro (considerata la più corretta), del nord o del sud poiché, sotto questo aspetto, è facile comprendere e farsi comprendere. Coloro che desiderino imparare, per qualsiasi motivo, il russo si affidino a quest’opera con fiducia, poiché in queste pagine troveranno un metodo di studio dolce, tramite il quale sarà anche possibile avvicinarsi all’anima ed alla cultura russa con poesie, aneddoti, note culturali ed estratti dai testi dei maggiori autori, che renderanno l’apprendimento più vario e stimolante.

 







Libri usati: vendi & compra | La Biblioteca di Sottocoperta.net è in partnership con iBS.it
 
HomePage