La Rassegna Internazionale ospita le creazioni dello stilista Loris. Barbara Chiappini madrina d’eccezione, Giulianova dal 22 al 26 aprile

Tra le performance delle Majorettes e le appassionanti esibizioni dei gruppi bandistici ci sarà anche uno spazio tutto dedicato alla moda. Così il decimo Festival Internazionale di Bande Musicali, in programma a Giulianova dal 22 al 26 aprile prossimi, replica l’appuntamento con “Le note della moda” spazio interamente dedicato alle creazioni dello stilista Loris presentate dalla fascinosa Barbara Chiappino.
Lo spettacolo si terrà nella serata del 23 aprile e prevede naturalmente il coinvolgimento delle bande che con le loro musiche dovranno interpretare e dare brio agli abiti appositamente confezionati per l’occasione.

Abbiamo sperimentato la commistione musica e moda nella passata edizione – spiega Mario Orsini Presidente del Comitato Organizzatore del Festival – ed abbiamo avuto un grande riscontro di pubblico. Lo spettacolo è piaciuto e grazie alla scenografia allestita dalla Arca Agency siamo riusciti a valorizzare al meglio i luoghi storici della città di Giulianova.
E mentre la macchina organizzativa lavora a ritmo serrato si allunga la lista dei Patrocini. Il Comitato organizzatore ha ricevuto in questi giorni quello del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e quello del Ministero dei Beni Culturali.

E del Festival parleranno con servizi, speciali e approfondimenti diverse riviste nazionali specializzate nel settore turismo e cultura. Una vetrina molto importante non solo per la manifestazione ma per Giulianova e per l’intera Regione Abruzzo.
Nei giorni del Festival Internazionale infatti nel nostro territorio arrivano tantissimi appassionati che attratti dai caroselli musicali e dalle passerelle danzanti delle Majorettes sostano a Giulianova e dintorni visitando i luoghi più belli.