Alba Adriatica (TE) torna ad essere la protagonista assoluta della moda….ma tutta al maschile!!! Sabato 8 e Domenica 9 Settembre, la storica manifestazione di bellezza del vero “made in Italy” maschile, giunta alla sua 30^ edizione, farà il suo ingresso con la “carica dei 110 candidati” che disputeranno la pre-finale nazionale.

“IL Mister + BELLO D’ITALIA”, unico concorso nazionale riconosciuto, dedicato agli uomini, ha svolto durante tutto il periodo estivo oltre 200 serate di selezione su tutto il territorio Italiano.
Da questo concorso nazionale, tra i suoi vincitori, si annoverano importanti nomi dello spettacolo: Gabriel Garko, Raffaello Balzo, Giuseppe Lago, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota, Beppe Convertini, Alessandro Sini e tanti altri….

Tutti giovanissimi, sportivi, audaci, con grande personalità e, a volte anche un po’ timidi, ma tutti spinti da un’unica motivazione: giocare ad esibirsi. Lo spettacolo ufficiale di presentazione dei 110 concorrenti al pubblico, si terrà sabato 8 settembre alle ore 22.00 c/o Piazzale Bellariva di Alba Adriatica. Sul palco sfileranno tutti i candidati, sia in abiti European Culture, sia in costume da bagno Linea Sprint, per aggiudicarsi i 40 posti disponibili per la Finalissima Nazionale di ottobre.

Conduttore della serata sarà il vincitore de “Il + bello d’Italia edizione 1993”, Beppe Convertini; mentre Presidente di giuria sarà, il noto giornalista del “gossip” e personaggio televisivo, Alfonso Signorini, investito di questa carica per il secondo anno consecutivo. Presenti in giuria anche lo Stilista Rocco Barocco in qualità di supervisore Moda ed il Regista Ferdinando De Laurentis, alla ricerca di volti interessanti per la realizzazione di un prossimo Cortometraggio.

Tanti altri vip saranno presenti alla manifestazione, ma la novità di questa pre-finalissima sarà da cercare proprio nel parterre, dove il pubblico potrà trovare le note Charlie’s Angels del Grande Fratello 7: Guenda, Simona e Francesca. Alla moda ed alla bellezza, si aggiungeranno altri momenti di intrattenimento, con l’esibizione della scuola di ballo “Free stile” di Cologna Spiaggia. Solo al termine della serata si conosceranno i nomi dei 40 Finalisti Nazionali che proseguiranno nella bella avventura e potranno sperare di essere eletti “Il Mister + Bello D’Italia 2007” nel prossimo ottobre. A fine spettacolo tutti i concorrenti ed ospiti continueranno la festa nella discoteca Gattopardo di Alba Adriatica.

I 40 mister prescelti saranno poi protagonisti nella giornata di domenica 9 settembre, nella Cittadina Albense, per la realizzazione di servizi televisivi, fotografici e giornalistici.

Informazioni: www.ilpiubelloditalia.it