Home Page
Eventi  Agenda Eventi  Saldi invernali estivi 2017  Spacci & Outlet  Mercatini
AgendaAgenda degli EventiSAGRE, MOSTRE, FESTIVAL, MERCATINI & co.
Gardaland Disneyland Paris Leolandia Coupon
Attendere prego...

VALLE D'AOSTA   VARI EVENTI

Courmayeur, Pasqua tra food e tradizione


Ultime settimane di relax ai piedi del Monte Bianco: nel periodo di Pasqua si moltiplicano le proposte, da Vignerons @Courmayeur, il 15 aprile, alla Foire de la Pâquerette, la mostra – mercato dedicata all’artigianato locale il 17 aprile. L’occasione per scoprire, in un tour a tappe negli hotel aderenti, i sapori genuini del territorio abbinati alle etichette migliori della regione e ammirare l’eccezionale produzione artigianale locale.

Continua »
VALLE D'AOSTA   RASSEGNA
Chocholathuile
Nella splendida cornice delle montagne valdostane, La Thuile, la “Città del Cioccolato”, dal 26 al 28 agosto organizza la sesta edizione di CHOCOLAThuile. Mostra mercato, convegni, un ristorante a tema, la scuola di degustazione del cacao, la fabbrica di cioccolato, tanti laboratori dedicati ai più piccoli e, quest’anno, una sorpresa da guinness dei primati, realizzata sotto gli occhi di tutti.
Continua »
VALLE D'AOSTA   RIEVOCAZIONE STORICA
XX edizione di Celtica in Valle d'Aosta
La festa internazionale di arte, musica e cultura celtica più grande d’Italia ha inizio. In Val Veny, a Courmayeur e a Pré-Saint-Didier oltre 300 artisti provenienti da Italia, Scozia, Irlanda, Slovenia e Francia animeranno 200 eventi, tra cui 40 concerti e spettacoli di danza, numerose conferenze, ricostruzioni storiche, stage per adulti e bambini, degustazioni di prodotti tipici, animazioni e percorsi naturalistici
Continua »
VALLE D'AOSTA   SPECIALE SAN VALENTINO
San Valentino 2016 tra le mura del Forte di Bard e i capolavori dell'arte olandese e fiamminga
Il Forte di Bard propone per sabato 13 febbraio 2016, un San Valentino speciale per tutte le coppie di innamorati. Una serata esclusiva e romantica tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta.
Continua »
VALLE D'AOSTA   SPECIALE NATALE
Courmayeur inaugura la stagione con la tradizionale Festa d'Inverno e una spettacolare sorpresa | Sabato 5 dicembreCourmayeur inaugura la stagione con la tradizionale Festa d'Inverno e una spettacolare sorpresa | Sabato 5 dicembre
A Courmayeur l’inverno 2015-2016 inizia con il “ponte” dell’Immacolata, quattro giorni da dedicare alle feste, allo shopping e allo sci. Quest’anno la consueta Festa d’Inverno, sabato 5 dicembre, con l’attesa accensione del Grande Albero di Natale e l’aperitivo gourmet sarà arricchita da una novità: una spettacolare sorpresa realizzata in collaborazione con Maserati. Tutto pronto anche per la prima apertura invernale di Skyway Monte Bianco (4 dicembre) e degli impianti delle Courmayeur Mont Blanc Funivie (5 dicembre).
Continua »
VALLE D'AOSTA   SAGRA
Sagra del miele – Chatillon (AO) il 25 ottobre
L’ultima domenica di ottobre il grazioso paese di Chatillon si trasforma nella capitale regionale del miele: la Sagra, che torna quest’anno il 25 ottobre, coincide con la premiazione del concorso regionale dedicato ai mieli valdostani, che è suddivisa in varie categorie: miele di rododendro, di millefiori chiaro, di millefiori scuro, di castagno, di tarassaco e di tiglio.
Continua »
VALLE D'AOSTA   MOSTRA MERCATO
Marché au Fort: tra gusto e cultura alla scoperta dei sapori della Valle d’Aosta
Il mondo delle farine e dei cereali di montagna abbinato al tema dell'acqua, sarà il filo conduttore della dodicesima edizione di Marché au Fort, la grande vetrina dedicata alle eccellenze della produzione enogastronomica della Valle d’Aosta. L’evento, che si svolgerà tra le mura del Borgo medievale e del Forte di Bard domenica 11 ottobre 2015, è la più importante rassegna enogastronomica dedicata ai prodotti e alle specialità della tavola della piccola regione alpina.
Continua »
VALLE D'AOSTA   SPECIALE CARNEVALE
CarnevaliCarnevali
Rievocazioni storiche, costumi tradizionali, momenti di grande coesione sociale nei quali è coinvolta tutta la popolazione: scoprite i carnevali di Verrès, Pont-Saint-Martin, della "Coumba Freide" e tutte le altre feste in maschera della Valle d'Aosta.
Continua »
VALLE D'AOSTA   SPECIALE SAN VALENTINO
A San Valentino A San Valentino "Scopri il cuore di Courmayeur": un fine settimana romantico tra shopping, golosità e tradizione
Courmayeur rende omaggio al suo patrono invernale, il protettore degli innamorati, con una serie di golosi rendez-vous: dalle dolci sorprese di “Scopri il Cuore di Courmayeur”, un gioco ideato in collaborazione con commercianti e pasticcieri locali, agli inediti abbinamenti di Shopping & Gourmet, fino agli appuntamenti all’insegna della tradizione di Courmayeur Primo Amore.
Continua »
VALLE D'AOSTA   SPECIALE SAN VALENTINO
San Valentino 2015 tra le mura del Forte di Bard e i capolavori dell’AstrattismoSan Valentino 2015 tra le mura del Forte di Bard e i capolavori dell’Astrattismo
Il Forte di Bard propone per sabato 14 febbraio, un San Valentino speciale per tutte le coppie di innamorati. Una serata esclusiva e romantica tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta. Al calar della sera, la salita al Forte sugli ascensori panoramici in cristallo riserverà una suggestiva vista panoramica in notturna sulla valle centrale e sul borgo medievale di Bard.
Continua »








Gardaland Disneyland Paris
Leolandia Coupon

HomePage