UN FINE SETTIMANA ROMANTICO TRA SHOPPING, GOLOSITÀ E TRADIZIONE

Courmayeur rende omaggio al suo patrono invernale, il protettore degli innamorati, con una serie di golosi rendez-vous: dalle dolci sorprese di “Scopri il Cuore di Courmayeur”, un gioco ideato in collaborazione con commercianti e pasticcieri locali, agli inediti abbinamenti di Shopping & Gourmet, fino agli appuntamenti all’insegna della tradizione di Courmayeur Primo Amore.

Courmayeur si riconferma una delle mete più romantiche per trascorrere il giorno di San Valentino. Il paese quest’anno si presenta nella sua veste più dolce e golosa grazie ai tanti appuntamenti gourmet pensati per il 14 febbraio.

Novità di quest’anno è l’iniziativa “Scopri il cuore di Courmayeur”, una dolce sorpresa dedicata agli amanti dello shopping. Chi farà acquisti in uno dei negozi aderenti, riceverà in omaggio una tavoletta di cioccolato. I più fortunati troveranno al suo interno il cuore nascosto di Courmayeur: basterà postare la foto di questo cuore sulla pagina Facebook di Courmayeur Mont Blanc, per ricevere un romantico regalo offerto dagli operatori del territorio. Un’idea giocosa e insolita che renderà indimenticabile la giornata degli innamorati.