ViviAmo Marano – E…state Insieme 2013 farà compagnia ai residenti e non solo con eventi godibili e piacevoli da giorno 8 agosto fino a domenica 1 settembre. Gli eventi sono stati pensati dall’Assessore Pino Belmonte in sinergia con i rappresentanti delle attività commerciali presenti sul territorio. Anche grazie al loro preziosissimo apporto è stato possibile realizzare un ricco palinsesto ad iniziare dalla tappa ufficiale di Miss Italia che ha aperto in bellezza,con una grande cornice di pubblico,il tabellone delle iniziative maranesi; da segnare sul calendario il 16 Agosto con Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano, il 19 Agosto la Banda Passante in concerto durante il quale sarà ospitata la performance di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013, e ancora Alberto Fortis il 21 e i Musicanti del Vento live il 23 Agosto mentre il 29 sarà la sagra della pasta a deliziare la notte di Marano.

Il tutto completato da cover band di successo e tanti altri eventi collaterali che accontenteranno i grandi ma anche i bambini con l’allestimento del Parco Gonfiabili in piazza Conforti. Ci sarà inoltre spazio per gli amanti dello sport ?con l’allestimento dell’area sportiva “ MARANO BEACH” presso il campetto rosso Frazione Carmine dove è giá possibile praticare Beach Volley, Beach Tennis, Foot Volley e Zumba Fitness. Per gli amanti delle passeggiate e dell’attività all’aria aperta è disponibile l’area pic nic del Piano Grande che l’amministrazione comunale guidata da Eduardo Vivacqua ha provveduto a ripulire insieme ai cittadini volontari.

Un’estate senza precedenti per Marano Marchesato che grazie all’impegno della nuova Amministrazione Comunale intende recitare un ruolo da protagonista nell’hinterland cosentino.