Tutto pronto per il “Carnevale 2014…maschere, chiacchiere e risate”, evento organizzato da “Il Dopo Lavoro Ferroviario” di Reggio Calabria con il patrocinio della Provincia – Presidenza del consiglio e la collaborazione dell’Associazione Culturale Arte e Spettacolo “Calabria dietro le quinte”.

L’evento si svolgerà presso la sala Cinema del Dopo Lavoro Ferroviario, Sabato 1 marzo alle ore 21.00.

Entusiasti di uno spettacolo che metterà d’accordo grandi e bambini, il Presidente Dlf Francesco De Marco, il Presidente del consiglio provinciale di Reggio Calabria Antonio Eroi e il direttore artistico e Presidente dell’Associazione “Calabria dietro le quinte” Giuseppe Mazzacuva.

Sarà un vero e proprio spettacolo di cabaret dal titolo “Facce da Bronzi replay” con i comici del noto festival “Facce da Bronzi” che, la scorsa estate, ha conquistato le piazze di Reggio e della Provincia.

“Carnevale 2014…maschere, chiacchiere e risate”, sarà presentato dal duo comico reggino “I non ti regoli” composto da Giuseppe Scorza e Giuseppe Mazzacuva, che metteranno in scena anche divertenti sketch di repertorio.

Ospiti dello spettacolo, il gruppo “I 4 Gusti” (Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro), direttamente da Palermo e dallo Zelig lab di Verona, vincitori della prima edizione del Festival Nazionale del cabaret “Facce da bronzi”, che proporranno al pubblico presente uno show di comicità e satira con racconti e personaggi tratti dalla vita quotidiana e caratterizzati da un esilarante gioco degli equivoci.

Per Info: www.festivalfaccedabronzi.it