Per info e prenotazioni: Mia Event 081.19.24.84.31 – [email protected] – www.miaevent.it

Pompei 3D è un’esperienza straordinaria di visita all’antica Pompei, esperienza in cui ci si immergerà nella vita della città prima della catastrofe e si vivranno i terribili momenti dell’eruzione in compagnia di Abalo, un personaggio che viveva nella splendida Villa dei Misteri e che possedeva un misterioso e originale medaglione, realmente ritrovato ed ora conservato al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Il film, della durata di 30 minuti, sarà proiettato in un teatro situato a 50 mt dall’entrata del grande sito archeologico e racconterà la storia della città di Pompei e l’eruzione del Vesuvio del 79 d.c. che la distrusse completamente.

I partecipanti potranno vivere un’esperienza unica e, grazie alla straordinaria qualità della Computer Graphics e all’avanzata tecnologia di proiezione e riproduzione sonora, potranno rendersi conto di come fosse realmente la città e scoprire i principali monumenti di Pompei.

I film sono proiettati ogni giorno ogni 30 minuti e in 8 lingue in contemporanea.

Il biglietto d’ingresso costa 8 euro.

Per chi fa parte di Gruppi minimo di 15 persone, Cral, Agenzie di Viaggio, Parrocchie ed Associazioni il prezzo riservato è di 6 euro. Per le Scuole € 5

www.miaevent.it