Il 31 dicembre 2014, in diretta dalla magica Piazza del Plebiscito di Napoli, Canale 5 trasmetterà Gigi D’Alessio & friends, per celebrare un giorno speciale come l’arrivo del nuovo anno in compagnia della grande musica.
Il noto cantautore napoletano festeggerà l’arrivo del 2015 insieme ai suoi concittadini e a tutta Italia, dopo aver già radunato oltre mezzo milione di spettatori a Piazza del Plebiscito nel 2000 e nel 2005.

Un grande show per una serata indimenticabile. Il programma alternerà musica dal vivo con un’orchestra di 15 elementi a canzoni e duetti con altri artisti, momenti di comicità e un corpo di ballo che accompagnerà Anna Tatangelo nelle sue coreografie.
Tra gli artisti invitati: Francesco Renga, Enzo Avitabile, Dear Jack, Biagio Izzo, Checco Zalone, Belen e Stefano De Martino, Fedez.

La lunga notte proseguirà fino alle 6 del mattino con i Dj che animeranno la discoteca più grande d’Italia con 4 differenti postazioni nel suggestivo lungomare cittadino, istallazioni di video mapping si proietteranno su Castel dell’Ovo e i tradizionali fuochi d’artificio illumineranno il cielo di via Partenope. Per tutta la notte saranno garanti in città i trasporti pubblici.

– Piazza Plebiscito dalle ore 21 in diretta su Canale 5 e radio RTL. Gigi D’Alessio & Friends con Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte e tanti altri…
– Lungomare Caracciolo dalle 00:15 alle 06:30. In contemporanea a cura di Kiss Kiss Network, Kiss Kiss Italia, Radio Ibiza, Kiss Kiss Napoli
– Rotonda Diaz – DJ Cube
– Piazza Vittoria – Live Show
– Via Nazario Sauro, Fontana Dell’Immacolatella – Latino americano
– Borgo Marinari – Revival ’70 – ’80 Legendary Dance
– Via Partenope BAM Hip Hop
– Castel dell’Ovo dalle ore 00:45 3 installazioni di mapping video su Castel dell’Ovo
– Castel dell’Ovo – ore 01:15 fuochi d’artificio dalla terrazza