Dal 04/02/2011 al 13/03/2011 Carnevale di Montemarano edizione 2011 dal 17 gennaio al 13 marzo

L’Amministrazione Comunale, l’Istituto Comprensivo “Annibale Fusco” e le Associazioni presenti sul territorio Scuola di Tarantella Montemaranese, Misericordia, Pro Montemarano, hanno raggiunto l’intesa per la costituzione di un Comitato Organizzativo allo scopo di restituire, al Carnevale di Montemarano, l’importanza che merita.

Il lavoro frenetico ed appassionato dei componenti del Comitato di questi giorni, ha prodotto un risultato davvero incredibile.

Il programma Ufficiale della manifestazione, mai cosi’ ricco prima di ora.

Un vero e proprio evento con concerti, stage di danze popolari e molto altro.

L’idea è stata quella di lasciare intatto il programma dei tre giorni di Carnevale e della successiva domenica dedicata al Carnevale Morto nel rispetto della millenaria tradizione, accompagnandolo con altri appuntamenti ed avvenimenti.

Infatti, la novità più importante rispetto agli altri anni, è certamente la durata dell’intera manifestazione che è di ben 24 giorni.

Certo è che chi vuole vivere la magia e l’atmosfera di un evento unico nel suo genere che affonda le sue radici nella notte dei tempi, chi vuole assaporare il gusto di un divertimento semplice ed antico, non può sbagliare, deve recarsi a Montemarano.

Info www.carnevaledimontemarano.it