Idee Regalo, Creatività, Enogastronomia e il Santa Claus Festival che si fa in tre. Spettacoli ed eventi per tutta la famiglia, e tante novità in arrivo

Il Natale, le sue magiche atmosfere, i regali, l’attesa che lo precede e il bello di scoprire le cose con la stessa meraviglia dei bambini… In una parola, Curiosa: la Mostra–mercato di Natale organizzata da ModenaFiere. Non una semplice manifestazione, ma un evento in cui la più bella e amata festa dell’anno viene declinata a 360 gradi grazie a: spettacoli e momenti d’intrattenimento pensati per tutta la famiglia, agli innumerevoli corsi creativi per mettere alla prova le proprie abilità manuali, oppure semplicemente per andare alla ricerca del regalo giusto per parenti, amici e – perché no – anche per se stessi.

È iniziato il countdown per la settima edizione della nota kermesse in programma il dicembre prossimo – nei giorni di sabato 3 e domenica 4, mercoledì 7 e giovedì 8 – presso i padiglioni fieristici di ModenaFiere. Confermandosi uno degli appuntamenti fieristici invernali più seguiti e amati del Nord Italia, e forte anche del favore degli oltre 45mila visitatori dell’anno passato, si sta lavorando per renderla ancora più piacevole, accogliente, interessante e ricca di novità e di opportunità. Tre le sezioni, ormai più che collaudate, relative ad Idee Regalo, Creatività ed Enogastronomia. Dove trovare in un sol colpo, tutto l’occorrente per vivere al meglio le prossime Festività natalizie – dai regali più originali, utili e di design, alle decorazioni per l’Albero di Natale e la casa – ma anche trascorrere una o più giornate insieme alla famiglia, o agli amici, andando alla scoperta di un mondo curioso e tutto da scoprire.