Cultura, spiritualità, medicina, sport dall’Oriente all’Occidente in programma alla prima edizione di Faenza Benessere Festival il 12 e 13 aprile 2014.

Ai visitatori Fa.Bene proporrà diversi percorsi e chiavi di lettura, per prendersi cura di sé attraverso l’attività fisica, le tecniche di rilassamento, una corretta alimentazione, terapie specifiche e scelte di consumo biologico e a basso impatto ambientale. La kermesse si sviluppa in cinque macro aree tematiche: Experience, Conferenze, Relax, Danze ed Expo con i migliori rivenditori ed aziende di prodotti per uno stile di vita responsabile, etico, ecologico e convenienti e con le principali novità del Mondo Bio, delle discipline olistiche e della naturopatia.

Da non perdere la Cerimonia del Tè Giapponese, la ginnastica facciale che garantisce lineamenti distesi a lungo e il primo Body Painting Contest dal tema “Arte e Natura” in programma domenica 13 aprile.

Tutto il programma di Faenza Benessere Festival è online sul sito www.faenzabenessere.it e su Facebook tramite un gruppo ed una pagina dedicata dove trovare tutti gli aggiornamenti.

FAenza BENEssere Festival. Centro Fieristico Provinciale Fiera di Faenza

Sabato 12 e domenica 13 aprile 2014, ore 9,30/19

Ingresso € 5,00 – € 3,00 ridotto (download da faenzabenessere.it)

www.faenzabenessere.it facebook.com/faenzabenessere Tel. 0546 621554