Il circuito Expo Elettronica ritorna in Romagna, per l’appuntamento di Morciano Fiere, sabato 5 e domenica 6 aprile 2014.

Le tappe della kermesse elettronica toccano ormai tutto il centro nord, ma annoverano, per il primo semestre 2014, solo l’occasione espositiva morcianese per quanto riguarda la provincia di Rimini.

La mostra mercato di Morciano Fiere attende circa quaranta espositori, di provenienza nazionale che proporranno articoli di elettronica ed informatica, accessori, telefonia, periferiche, materiali di consumo, piccoli elettrodomestici giochi e gadgets, tra cui: cd, dvd, toner ed inchiostri; materiali per la stampa, periferiche wireless o con porte usb, supporti per l’archiviazione sempre più potenti; lettori di file multimediali; multi prese elettriche e lampadine a basso consumo, tablet e smatphone di importazione diretta e basati su Android, il tutto a prezzi da hard discount.

Particolarmente conveniente il ticket d’ingresso, chi si collegherà al sito expoelettronica.it potrà, in poche semplici mosse, scaricare il biglietto ridotto a € 3,00.

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; date: Sabato 5 e domenica 6 aprile 2014; Luogo: Morciano Fiere – Via XXV Luglio, 121 – Morciano di Romagna (RN); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 5,00 euro (intero), 3,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 – 18.00; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it