Sarà la Festa di Primavera al Lido Adriano ad animare la voglia di ritrovarsi. I negozi si ripresenteranno con tanti nuovi prodotti, le giornate torneranno a manifestarsi con il clima mite del periodo e le passeggiate riprenderanno per mano gli appassionati dell’aria aperta.

Sarà Primavera anche tra gli espositori con tanti elementi che ricorderanno una delle stagioni più belle dell’anno.

Si torna a parlare di mercatino, di passeggiate di curiosità per scoprire tra le cose e gli oggetti proposti possa essere rinvenuta una particolare mercanzia da portare a casa.

Torna la voglia di visionare questi spazi per scovare cimeli nascosti di valore. Capita spesso di trovare tra i banchi di questi espositori oggetti apparentemente di poco valore ma che per occhi esperti possono appartenere a una particolare collezione. Tipico esempio che nel tempo ha creato un vero e proprio fenomeno di costume “le sorpresine Kinder”, a volte prodotte in pochi esemplari e in pochi anni divenuti opere per collezionisti incalliti che cercano, barattano e commercializzano questi piccoli capolavori. Oltre a questa motivazione, diciamo un po’ frivola, resta sempre l’abitudine che porta i turisti e gli appassionati di questo ambiente a passeggiare tra le cose. Un modo come un altro per trascorrere una giornata come questa di festa.

Per partecipare in qualità di espositore a questi appuntamenti:

Delta Input

Comacchio (Fe)

www.videoaffari.it

[email protected]

348 5928679 (dopo le 16.00)

328 7564328