Presso il quartiere fieristico di Parma, dall’ 1al 9 dicembre 2007, subito prima di Natale, la festa più amata dai bambini.

Di tutto quello che Xmas Children contiene, i bambini saranno indiscussi protagonisti: montagne di ogni genere di prodotto inventato, progettato e realizzato per loro. Tanti spazi liberi in cui correre, giocare, costruire, dipingere, pasticciare, sporcarsi senza restrizioni. Maghi, pagliacci, giocolieri, saltimbanchi, baracche e burattini, narratori e lettori di storie, musicisti e danzatori, film e cartoni animati pronti a farli sognare.

Nove magnifici giorni, traboccanti sorprese ed allegria. Un grande divertimento che coinvolgerà tutti quanti: mamme, papà, bambini e ragazzi di tutte le età, da zero a quattordici anni!

Xmas Children non dimentica i genitori e tutti gli adulti impegnati nel difficile compito di crescere bambini e ragazzi sani, intelligenti e ottimisti, pronti a cambiare il mondo.
Gli espositori saranno lieti di illustrare pregi e particolarità della migliore produzione sul mercato dedicata al mondo dell’infanzia. Psicologi, pediatri, puericultrici ed altri operatori del settore metteranno a disposizione la loro esperienza per sciogliere dubbi e fornire consigli preziosi.

Informazioni: www.xmaschildren.it