Musica, balli e Cluster in concerto in piazza Garibaldi

Un inizio anno accompagnato dalla musica a Parma. Tante le iniziative e gli appuntamenti, tutti rigorosamente gratuiti, in programma in città per festeggiare l’arrivo del 2012 in compagnia.
Si comincia alle 10.30, con il Concerto delle Voci Bianche della Corale Verdi, in programma presso i Portici del Grano. Alla stessa ora, e alle 15, per i più piccini va in scena “Il Florindo Innamorato”, al Castello dei Burattini.
Ancora sotto i Portici del Grano, chiusura ufficiale di Parma Città Europea dello Sport 2011: alle 11.15 si brinda con Comune di Parma, Coni, enti, federazioni e società sportive.
Via poi ai festeggiamenti in Piazza Garibaldi! Come di consueto, a partire dalla ore 22.00 il Dj Robi Bonardi proporrà il suo repertorio di musica italiana, per lasciare spazio alle 22.45 allo spettacolo di danza del Centro Studi Danza Spazio 84 e, alle ore 23.00, ai Dj di K-Rock Mirko Colombo e Lorenzo Immovilli.

Dopo il brindisi di mezzanotte, al via il concerto di un’ora e mezzo dei Cluster, gruppo vocale genovese formato da 5 studenti del Conservatorio Paganini.
Al termine del concerto, torneranno i Dj di K-Rock per continuare con i festeggiamenti in musica fino a tarda notte.