È già tempo di Natale all’Acquario di Cattolica! Dall’8 dicembre fino al 6 gennaio 2014, si accendono gli alberi di Natale e le Natività più originali: dai Presepi spiaggiati, realizzati con i materiali di recupero raccolti in spiaggia dai bambini delle scuole di Cattolica, a quelli sott’acqua immersi in alcune vasche più suggestive per opera di artisti e artigiani italiani. La Natività più suggestiva resta comunque quella immersa nella grande vasca degli squali più grandi d’Italia, circondata da 700.000 litri di acqua marina e custodita da 11 grandi Squali toro e Nutrice e vegliata da una miriade di Carangidi argentatati e Pesci Balestra.

www.acquariodicattolica.it/natale.php

I regali non finiscono qui, infatti l’Acquario di Cattolica, già a partire da domenica 8 dicembre, regala l’entrata a META’ PREZZO a tutti i bambini che vorranno addobbare il grande albero di benvenuto, portando da casa una loro pallina o decorazione natalizia.

Nel mese di Dicembre l’Acquario di Cattolica è aperto tutte le domeniche. Dal 26 dicembre al 6 gennaio 2014, è aperto tutti i giorni. Orari: dalle 9,30 alle 18,30. Le biglietterie chiudono alle 16,30.
Tariffe Adulti: € 19 – Bambini: gratuiti fino a 1 metro di altezza. Da un metro a 11 anni: € 14.
Per info: 0541 8371 – www.acquariodicattolica.it