Liberamente – Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta 23 – 24 febbraio 2013 Quartiere Fieristico di Ferrara

Liberamente si conferma anno dopo anno l’appuntamento imprescindibile delle aziende che vogliono proporre ad un pubblico numeroso e motivato proposte per le vacanze, il divertimento, i viaggi, l’hobbistica, il verde in generale. Una fiera che coinvolge un pubblico ampio e variegato: un’esposizione che rivolge la sua offerta a tutti i cultori del tempo libero e non solo.

Il turismo a Liberamente propone un settore in continua espansione grazie ai numerosi hotel, alberghi, villaggi turistici, campeggi, enti di promozione turistica ed operatori del settore, provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Confermato il raduno organizzato dal Camper Club Italia che ha visto nel parcheggio della fiera oltre 1.000 camper, battendo nuovamente il record di presenze; il settore dedicato al plein air ha avuto un incremento del 20% anche nel 2012. Le Sagre in Fiera, con gli assaggi gratuiti, completano il quadro.

Info: www.liberamentefiera.it