Dopo il grande successo riscosso nelle ultime edizioni, prosegue la collaborazione fra Cesenatico e Radio Bruno. Piazza Costa sarà il palcoscenico dello show, organizzato dal network radiofonico e dal Comune di Cesenatico con il contributo finanziario di Gesturist Cesenatico Spa e della Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico, che vedrà la partecipazione di Arisa, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Rocco Hunt, vincitore di Sanremo Giovani 2014, Francesco Sarcina, ex cantante del gruppo Le Vibrazioni, Paolo Belli e la sua Big Band, Frankie Hi-Nrg MC, i Nomadi e altri big della canzone italiana che si esibiranno dalle ore 21.00 fino a notte fonda.

Intorno a mezzanotte, come di consueto, la musica si fermerà per qualche minuto per lasciare spazio al meraviglioso spettacolo dei fuochi artificiali sull’acqua mentre, per tutta la durata della festa, il grattacielo sarà illuminato di rosa, poi lo show proseguirà con momenti di animazione, musica, balli e tanto divertimento. Le vetrine dei negozi, gli alberghi e gli stabilimenti balneari, rigorosamente addobbati di rosa, renderanno ancora più suggestiva l’ atmosfera che si respirerà nel corso di questa notte indimenticabile.

E ci risveglieremo da questo lungo sogno “tinto di rosa” solo dopo aver ascoltato sulla battigia, con la splendida immagine del sole che sorge dal mare come scenografia, le soavi note del primo Concerto all’Alba della stagione: sulla spiaggia del Molo di Levante, sabato mattina alle ore 6.00, si esibirà “JJ Vianello” e il suo complesso. Un sound vintage più che mai, uno stile inconfondibile ed una voce calda e personale, il tutto unito ad un groove proprio del soul e dello swing. JJ Vianello ripercorre i temi della musica italiana, del bellissimo decennio 1960 portando dal vivo uno spettacolo in stile “Dolce vita”: questo è il biglietto da visita e il segreto del successo di JJ Vianello, artista con un’esperienza invidiabile nei migliori club italiani.

La Notte Rosa a Cesenatico continuerà anche sabato 5 luglio, con una grande serata all’insegna della musica e dell’ allegria: alle ore 21.30, sempre in Piazza Costa, la SuperTele Cartoon Band, proporrà un divertente repertorio di sigle e canzoni dei cartoni animati più famosi e a seguire soddisferemo la nostra passione per il ballo con il dj set a cura di Radio Bruno.

Per avere maggiori informazioni e per prenotazioni NUMERO VERDE 800 556 900