A Cesenatico la primavera si tinge di azzurro. Dal 19 al 21 marzo torna Azzurro come il Pesce, la rassegna gastronomica dedicata al pesce dell’adriatico. Per la Xª edizione dell’evento sono previste grandissime novità. I punti di ristoro raddoppiano e oltre alla storica Colonia AGIP, in cui saranno ospitati i menù dei ristoratori di ARICE, il centro storico si animerà con i sapori delle antiche ricette marinare portate in tavola dagli chef stellati, dalle associazioni e dai pescatori. Un’occasione unica per assaggiare prelibati manicaretti preparati unicamente con pesce fresco di Cesenatico. Quest’anno, l’azzurro non sarà solo il colore del mare, ma sarà la tinta che farà risaltare i prelibati manicaretti preparati con cura dai cuochi di Cesenatico.

Alla colonia Agip si uniranno così il Museo della marineria, l’Antico Squero e Piazza Ciceruacchio in un tripudio di sapori. Non perdere l’occasione di visitare i luoghi che hanno segnato la storia di Cesenatico, assaggia le prelibatezze gastronomiche e impara le ricette della tradizione. Marzo è all’insegna del gusto con Azzurro come il pesce, a Cesenatico dal 19 al 21 marzo.

Per chi volesse trascorrere un week end all’insegna del gusto, il pacchetto azzurro comprende 3 notti in hotel 3 stelle con 1ª colazione, corso di cucina con le ricette a base di pesce azzurro, visita guidata del borgo marinaro e del centro storico di Cesenatico, ingresso ai Musei, buoni pasto per gli stand alla Colonia AGIP a soli E 109,00 a persona

Per info e prenotazioni:
Cesenatico Turismo tel. 0547 673287

Gli stand gastronomici resteranno aperti dalla cena di venerdì 19 alla cena di domenica 21 marzo
(dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18.00 alle 22.00)