Si rinnova l’appuntamento con C’era una volta antiquariato, la mostra mercato di antiquariato ospite a Cesena Fiera, un week end al mese da settembre a maggio.

La data da segnare in agenda è sabato 17 e domenica 18 ottobre, ore 9/19.

La manifestazione, ormai consolidata in termini di operatori (oltre 200 espositori nazionali e non) e pubblico, è andato crescendo anno dopo anno grazie alle caratteristiche peculiari, che la vedono a metà fra una prestigiosa mostra antiquaria e un déballage.

La varietà di articoli fra antiquariato e brocantage si conferma, ad ogni edizione, di notevole interesse qualitativo e quantitativo: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, attrezzi della civiltà contadina e da lavoro, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora, dal XVI secolo al Novecento.
‘Pezzi’ di valore, di alto antiquariato ma anche occasioni vintage, che renderanno felici i collezionisti e gli appassionati di cose antiche.

C’era una volta è un’appetibile occasione anche grazie alla formula ad ingresso gratuito, che permette di ‘sbirciare’ tra le moltissime occasioni senza nessun ‘obbligo’ economico, il comodo e ampio parcheggio gratuito, e la facilità di raggiungimento rispetto all’uscita dell’A14, distante solo pochi minuti dal centro fieristico.

C’era una volta… Antiquariato, Cesena Fiera, Via Dismano 3845 Pievesestina di Cesena (FC), 17/18 ottobre 2009, ore 9/19

Prossime date 2009: 21/22 novembre; 19/20 dicembre

Apertura al pubblico: sabato e domenica dalle ore 9 alle 19; Ingresso e parcheggio gratuiti.