Come ogni anno ad Agosto e precisamente dall’ 12/08/16 al 21/08/16 a CAPODIMONTE provincia di Viterbo si terrà la sagra SAPORI D’ESTATE (quest’anno è l’10° edizione). I molti affezionati che già conoscono la Festa sanno già che troveranno cibi freschi preparati al momento e varietà di menù. Per chi non è mai venuto a trovarci ricordiamo che è possibile mangiare sia a pranzo (dalle ore 12,30 ca) che a cena (dalle ore 19,30 ca) durante tutti i giorni di apertura. Antipasto di mare (quello fresco), primi piatti di carne e di pesce, frittura di pesce, carne e pesce alla brace, contorni vari, dolci della casa.

QUEST’ANNO (COME PER EDIZIONI PRECEDENTI)

ARRICCHIREMO IL NOSTRO MENU’ CON LA PIZZA PREPARATA DA ESPERTI PIZZAIOLI.Il tutto cucinato espresso e servito a pochissimi metri dalle rive del bellissimo Lungolago di Capodimonte – Viterbo (LAGO DI BOLSENA).ricordiamo inoltre, che la sera del 15 Agosto il cielo e le acque diCapodimonte si tingeranno di mille colori al cospetto di un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

N.B.: zona camper limitrofa; parcheggio gratuito per i clienti; menù allacarta (con possibilità di ordinare anche una sola pietanza)

INFO: Claudio 3289343399