Capodanno in piazza a Roma con Gianna Nannini in concerto al Colosseo, insieme a Baustelle e Giuliano Palma.

La sera di Capodanno a Roma, nella Piazza del Quirinale, come ogni anno, si potrà assistere al concerto di musica classica con la presenza del Presidente della Repubblica.
Come durante una notte bianca a Roma ci saranno: musei aperti, i concerti rock ed i concerti di musica classica e sinfonica all’Auditorium e nelle varie piazze del centro storico.
Alle iniziative per festeggiare il Capodanno nelle piazze di Roma si devono aggiungere quelle occasioni nate dallo spontaneo spirito d’ospitalità capitolino con i brindisi offerti nelle piazze e i fuochi d’artificio, (specie nel rione Trastevere) che vengono ogni anno organizzati da privati e famiglie.

Per tutta la serata di Capodanno la metropolitana di Roma prolungherà gli orari di servizio per garantire, anche a chi non vorrà spostarsi in macchina, di usufruire delle iniziative e degli spettacoli organizzati nelle piazze di Roma. Il periodo dell’Epifania, è uno dei momenti più coinvolgenti per visitare Roma, infatti questo periodo invernale offre lo spettacolo delle piazze romane con i colori dei mercatini natalizi insieme alla possibilità di approfittare degli ultimi eventi dedicati alla celebrazione dell’anno nuovo.

Capodanno Amore 09 Nuova Fiera di Roma

Amore 09, quinta edizione di Capodanno Amore, e la Nuova Fiera di Roma si trasforma da polo fieristico a villaggio in festa.

Dopo lo strepitoso successo degli scorsi anni torna, presso la Nuova Fiera di Roma, Capodanno Amore che giunge quest’anno alla sua quinta edizione.
In un’atmosfera unica carica di mitologia, simbolismo e tradizione l’ormai noto polo fieristico della Capitale ci aspetta per festeggiare insieme il Capodanno con Amore 09, serata alla quale parteciperanno moltissime persone provenienti da tutta Europa, nelle precedenti edizioni 150.000 i giovani che hanno preso parte all’evento.
Dalle 21 alle 8 del mattino la Nuova Fiera di Roma si trasformerà in un vero e proprio villaggio in festa tra musiche di ogni genere con i migliori dj di tutto il mondo.

Musica
Quattro saranno i padiglioni adibiti a discoteca, tra i quali ci piace segnalare il padiglione Gay Village con musica elettronica, happy house e commerciale, con Stefano Fontana, Atfc, Oliver, Hector Fonseca, Alan T, Enrico Arghentini, Paola Dee e Lusky alla consolle.
Amore 09 Vi aspetta presso la Nuova Fiera di Roma il 31 Dicembre 2008
Orario: 21:00 – 8:00
Biglietti: € 40 + € 5 di prevendita – www.amorefestival.com