Una delle numerose follie di Capodanno che questa volta però si è trasformata in una vera e propria tradizione per la città di Roma, senza dubbio un evento particolare per alcuni versi anche pericoloso a cui neanche gli stranieri riescono a star lontano. Maurizio Palmulli, in arte Mister Ok, erede del Belga Rourkey O’Neill, sarà nuovamente protagonista sul ponte Cavour in occasione del Capodanno a Roma. Mister Ok si tufferà per la ventiduesima volta nel 2011 dal ponte Cavour precisamente la mattina del 1° Gennaio alle ore 12.

Molti i curiosi che negli ultimi 22 anni hanno deciso di seguire l’evento da vicino recandosi presso il ponte Cavour a mezzogiorno in punto per guardare l’uomo tuffarsi nel Tevere senza pensarci troppo, nonostante la pericolosità del gesto e l’acqua fredda del fiume nel mese di Gennaio, come fosse una cosa semplice e naturale.

Per chi fosse interessato, anche quest’anno la tradizione si ripeterà, quindi non ci resta che aspettare il 1 Gennaio 2011 e lo sparo del cannone del Gianicolo per assistere al 22° tuffo di Mister Ok!