Gli amici di Decant in collaborazione con EnoClub Siena, domenica 4 dicembre 2016, dopo il successo della prima edizione, tornano a deliziare i sensi ed il palato con “Brunello a Palazzo”.

I prodotti e le eccellenze della gastronomia Pontina incontreranno il Principe dei vini, il Brunello di Montalcino.

La gastronomia Locale sarà egregiamente rappresentata da Caseificio Casabianca (Fondi), Dolci Italia (Fondi), L’Oro del Golfo (Gaeta), Macelleria Mattei (Fondi), Magni Ricevimenti (Fondi), Retroterre di Ortofrutta Petrillo (Fondi), Ristorante da Fausto (Fondi), Ristorante I Pozzi (Lenola), Ristorante Riso Amaro (Fondi). Il Brunello di Montalcino sarà invece rappresentato da oltre 15 aziende.

Il percorso enogastronomico, sapientemente studiato e curato da Decant, si articolerà all’interno del Palazzo Baronale della città di Fondi (LT).

L’evento, Patrocinato dal Comune di Fondi e dal Parco Naturale dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi con la collaborazione delle Aziende Gino Vaccaro e Ricevimenti Magni è a posti limitati, si consiglia di prenotare in anticipo.

Per info e prenotazioni inviare un messaggio a [email protected] oppure contattare i numeri 3392060765-3288449450-3356270026 oppure visitare la pagina facebook @brunello a Palazzo e il sito web www.brunelloapalazzo.it.

https://www.facebook.com/events/213229869097618/