Riequilibrio completo del sistema Mente-Corpo–Anima con Suoni Sacri del Tantra – 16 e 17 febbraio 2013 Roma

Accademia Studi Yoga e Discipline orientali
Via Bagnone 8 (Piazza Minucciano – Parco dei Pini)
00139 Nuovo Salario – Roma

Il Para-Tan Sound Healing, ormai riconosciuto a livello internazionale, è un antico ed efficace strumento per riequilibrare il sistema Corpo-Mente-Anima e riportare CALMA e VITALITÀ nella propria vita quotidiana.

Il Para-Tan infatti agisce a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale grazie all’utilizzo specifico di potenti vibrazioni di mantra Tantrici, che penetrano nell’organismo a livello CELLULARE, liberandoci da tossine, tensioni e blocchi, che provocano malattie, stanchezza cronica, depressione e difficoltà nei rapporti e nella vita in generale.

Grazie alle vibrazioni sacre si ripuliscono i nostri sottili canali energetici (nadi), si riattivano i chakra e di conseguenza la nostra energia vitale ritorna fluire liberamente.

Questo consente di attivare un processo spontaneo di AUTO-GUARIGIONE e riconnessione con la nostra natura divina.

La pratica del Para-Tan permette di :

Avere più CALMA ed ENERGIA
Ridurre stress, ansia, paure e rabbia
Portare GIOIA nella propria vita e in quella di altri
Accrescere l’autostima
Liberarsi da depressione e blocchi nella sfera emotiva e sessuale
Migliorare le relazioni personali
Ottenere maggiore capacità di concentrazione e LUCIDITÀ’
Trovare facilmente SOLUZIONI ai problemi.

La particolarità del Para-Tan Sound Healing sta nell’intonare determinati suoni sacri (Bija Sounds) direttamente sul corpo di chi riceve il trattamento, in specifici punti basati sulla geometria sacra dello Sri Chakra. In questo modo le potenti vibrazioni dei mantra penetrano in profondità nel corpo, lavorando direttamente sulle memorie cellulari.

Il Para-Tan Sound Healing è adatto a persone di qualsiasi età e condizione fisica. Non richiede alcuno sforzo, ma solo la disponibilità di aprirsi e ricevere.

La ritrovata ARMONIA a cui il Para-Tan porta è un’esperienza che difficilmente può essere compresa a livello intellettuale, ma se ne avrà la consapevolezza solo attraverso l’esperienza.

Il seminario di PARA-TAN SOUND HEALING è aperto a tutte le persone che desiderano ritrovare il loro vero e profondo BENESSERE, per ritornare a vivere in sintonia con la propria natura.

Il Padre del Para-Tan è il Maestro tantrico indiano Shri Param Eswaran.

Orari: Sabato 10:00 – 18:30 con pause – Domenica 9:30 – 17:00 con pause

Telefono: 339 5461755

Sito internet: www.paratan.it