Con una serie di novità pronte a stupire esperti ed appassionati si svolgerà a Roma il Roma Tuning Show il salone dell’auto speciale e sportiva, patrocinato da Roma Capitale.

Dal 25 al 27 gennaio 2013 in Fiera Roma si daranno appuntamento numerose aziende specializzate nella rivisitazione estetica e meccanica, il tuning con proposte di forte impatto visivo.

Veicoli estremi ed eccentrici verranno esposti per un viaggio nel mondo dell’estetica dei motori dove tutto può essere personalizzato.

Sarà in mostra su un’ampia area espositiva denominata “Tuning Village” con oltre 1000 vetture di privati e club provenienti da tutta Europa grazie alla collaborazione dell’associazione nazionale “Tuning Club Italiano”.

Auto straordinarie, caratterizzate da incredibili elaborazioni e modifiche con impianti audio degni di una discoteca.

Questo è il mondo del tuning al cui interno si possono scoprire appassionati, professionisti e aziende specializzate che nelle elaborazioni realizzano pezzi unici.

Molte le aziende italiane che collaborano per noti marchi automobilistici di fama internazionale che fanno ricerca e sviluppo producendo componenti apprezzati in tutto il mondo.

Una serie di realtà legate a quel Made in Italy che ancora oggi è apprezzato nel mondo e che al Roma Tuning Show vuole mostrare il meglio di sé.

Una pista per le esibizioni di drifting, un’area per i test drive auto, l’area di guida sicura, auto ecologiche ed un padiglione dedicato ad eventi più spettacolari con gli stuntman che fanno da cornice al Roma Tuning Show.

Costo del biglietto € 16,00 con accesso a tutti gli spettacoli.

www.romatuningshow.com

Facebook: facebook.com/romatuningshow