Valeria Marini tra delfini e solidarietà. Sabato 25 giugno Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, inaugura l’estate con la nuova Zoomarine Beach, una distesa di sabbia con ombrelloni tropicali e lettini, per vivere al meglio l’idea di vacanza.

Apre i battenti al pubblico con una grande Festa d’inaugurazione, la nuova Zoomarine Beach, all’interno del parco divertimenti Zoomarine, di Torvaianica.
Dopo l’accoglienza al nutrito parterre di autorità e ospiti dello spettacolo, del giornalismo e dell’imprenditoria, che arriveranno già dalle 11.00 al Parco di Torvaianica, l’appuntamento tanto atteso di sabato 25 sarà alle 12.15 con Valeria Marini, che – sirena tra i delfini – sarà la protagonista dello spettacolo acquatico insieme alle creature marine più socievoli dell’universo animale.

La giornata sarà scandita dalle tante attrazioni presenti nel parco: show dei pinnipedi, esibizioni dei Tuffatori e spettacoli con pinnipedi, pappagalli e rapaci. Il relax e la tintarella saranno garantiti dalla Zoomarine Beach, il nuovo complesso che comprende una spiaggia tropicale di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e lettini che si aggiunge alle piscine e acquapark con scivoli acquatici da 4.000 posti.
All’interno di questa giornata di festa, ci sarà spazio anche per la solidarietà e la beneficenza grazie proprio a Valeria Marini, MADRINA dell’AMRI: L’Associazione per le malattie reumatiche infantili, una Onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche.

A rappresentare il Parco ci saranno il Presidente, Pedro Roberto Lavia, e il Direttore Generale, Stefano Cigarini.
Sabato 25 giugno 2011 dalle 11.00 la festa è a Zoomarine.

Sconto 2011 Zoomarine!

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

1 e 2 Luglio – Miss Facebook Italia, 3ª edizione, 100 finaliste, per decretare la più bella del web.
10 Luglio – La Notte Blu: apertura straordinaria serale del Parco divertimenti di Roma.
15 Luglio – Ferraluglio: Perché aspettare Ferragosto per divertirsi? Animazioni a tema e giochi d’acqua per tutta la giornata.