Sabato 26 luglio, un tuffo nel passato con l’evento “Roadster d’altri tempi” in memoria di uno dei cantanti italiani più famosi al Mondo: Little Tony.

Non tutti sanno che, oltre alla passione per la musica ed il rock, Little Tony coltivava una passione altrettanto grande per le belle automobili. Il cantante laziale, tra i più famosi artisti del rock italiano nonché attore, ha infatti collezionato nella sua vita dei veri e propri capolavori su quattro ruote.

Zoomarine, in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Appia Antica e il Triumph Roman Club, ospiterà alcune delle vetture più rappresentative degli anni ’50 e ’60 tra cui la Ferrari 250 GT California di Little Tony.

Tra i contenuti della giornata, la cultura del restauro di queste opere a quattro ruote al fine di divulgare la passione nel mantenere sempre viva la storia e le mode d’altri tempi.

Domenica 27 luglio, tutti i visitatori del Parco rimarranno incantati con il naso all’insù con l’evento “Zoomarine in Volo”.

Oltre dieci aerei ultraleggeri, disegneranno una fantastica coreografia sopra il cielo di Zoomarine rilasciando fumogeni bianchi. Per tutti gli amanti delle esibizioni aeree, l’appuntamento è alla Baia dei Pinnipedi alle ore 16:35.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Infinity Ultralight Team.

Un’occasione per scoprire alcune novità della stagione 2014: le sessioni di feeding Pellicani e Pinnipedi per non perdere l’opportunità di assistere all’alimentazione e scoprire tutte le curiosità su questi splendidi animali; il Galeone dei Tuffatori con le avventure di Peter Pan in compagnia di Capitan Uncino e della sua ciurma di buffi pirati con tuffi emozionanti, sketch comici e divertenti equivoci in un appassionante duello fino all’ultimo splash; un emozionante show di Acro-Basket dove atleti e stuntmen professionisti daranno vita ad uno show mozzafiato con acrobazie che sfidano la forza di gravità con schiacciate spettacolari ed azioni di gioco al limite dell’incredibile.

Prossimi eventi in programma:
” tutti i week-end di luglio e tutti i giorni di agosto, l’Animazione Zoomarine si scatenerà nelle Piscine del Parco con balli di gruppo latino-americani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli;
” l’amatissima Peppa Pig sarà l’ospite d’eccezione del Parco e vi aspetta tutti i giorni fino al 31 agosto.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!
Tutto in un solo biglietto!