Dopo il successo della prima edizione tenuta a battesimo dal Sindaco Veltroni e patrocinata da tutte le istituzioni competenti, la Fiera dei Fiori torna protagonista ai giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, grazie all’iniziativa di Beatrice Rebecchini che ha voluto fortemente questa manifestazione d’eccellenza per Roma.

Dal 18 al 20 maggio la neo-nata Associazione Culturale Amarilli, con lo staff di Alfa International, ripropone infatti la mostra-mercato dedicata all’incontro tra i più selezionati vivaisti-produttori d’Italia e gli appassionati di piante da balcone, terrazzo e giardino.

L’esperta di giardini Antonella Fornai, anche quest’anno Curatrice della manifestazione, ha previsto un sorprendente allestimento nella cavea dell’Auditorium che darà il benvenuto a tutti i visitarori ed un percorso verde che si snoda sotto i tre scarabei progettati da Renzo Piano.
Si potranno trovare straordinarie collezioni di rose in varietà rare e quasi sconosciute in Italia, raffinati ellebori, piante aromatiche inusuali, capperi, agavi, hemerocallis, piante acquatiche, frutti antichi e di bosco, calle colorate, orchidee, agrumi….

Informazioni: www.fieradeifiori.it