Tanti auguri mamma! Rainbow invita grandi e piccini al primo Winx Day al parco Rainbow MagicLand per festeggiare in grande stile tutte le mamme. Si aprono i battenti del primo Winx Day, uno dei 4 appuntamenti ideati da Rainbow e ispirati alla magia delle Winx, le eroine nate dalla fantasia di Iginio Straffi. Il prossimo 5 maggio le Winx invitano le loro fan a vivere una giornata speciale per celebrare la Festa della Mamma a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma – Valmontone.

Tante le sorprese in serbo per la giornata:
uno sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso digitando sul sito del parco il codice SOTTOCOPERTA (oppure scarica il coupon sconto da 3 euro offerta valida per tutta la stagione)
– tanti live show dedicati alle Winx e, al termine, la possibilita’ di fare una foto esclusiva con una delle fate di Alfea
– e soprattutto una sessione esclusiva di trucco (presso il piccolo teatro) per le bimbe e le loro mamme, un momento assolutamente fataloso, che si concluderà con un “magico omaggio” per piccole e grandi offerto da Helan trucchi e da Admiranda (linea bagno Winx).

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale Winx Club www.winxclub.com e accedere all’area eventi.
All’interno del sito sono disponibili un divertente video Winx dedicato a tutte le mamme e una magica cartolina da scaricare, personalizzare e regalare alla propria mamma.

E per continuare a vivere la magia delle Winx al parco divertimenti Rainbow Magicland, dal 5 maggio, ogni primo sabato del mese un nuovo speciale Winx day.