Una nuova avventura d’animazione per gli eroi sotto zero della Fox con le voci di Claudio Bisio, Pino Insegno, Filippo Timi e Francesco Pannofino

Magicland RomaGli eroi sottozero della Fox sono tornati con una nuova avventura d’animazione in 3D e con la carica comica e lo spirito dissacrante che hanno decretato il successo mondiale della saga.

La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un’avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. A bordo di un gigantesco Iceberg affronteranno una banda di pericolosi pirati comandati da Capitan Sbudella, ostinati a non farli tornare a casa e a renderli membri del loro equipaggio …

Sabato 22 Settembre dalle 13.00 è grande festa al parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone per il quarto episodio della fortunata saga della Twenty Century Fox, diretta da Steve Martino e Mike Thurmeier, che uscirà nelle sale il 28 Settembre.

La giornata sarà dedicata ai personaggi del film, con la presenza e la sfilata dei characters originali.

Dalle 16.00 sul Red Carpet del Gran Teatro di Magicland, una avveniristica sala da circa 1.000 posti a sedere, attrezzata per la proiezione digitale in 3D, saranno presenti alcuni tra i doppiatori italiani, il direttore del doppiaggio Marco Guadagno e tanti personaggi del mondo dello spettacolo, ospiti Istituzionali e i visitatori del parco, che potranno vivere, insieme ai loro eroi, questa emozione.

“Siamo lieti di organizzare una premiere così importante, in continuità con la nostra vocazione di parco della magia e della fantasia” dichiara l’Amministratore Delegato di Magicland, Stefano Cigarini.

Il parco, che ha festeggiato di recente il milionesimo visitatore, sarà aperto a grande richiesta tutti i giorni di settembre dalle 10 alle 18. Ad Ottobre il mese sarà invece dedicato ad Halloween.

Per il dettaglio di tutti gli eventi in programma www.magicland.it

Scarica il coupon sconto!