Dal 29 novembre all’8 Dicembre 2014, Ge.Fi. – Gestione Fiere Spa organizza a Fiera Milano (Rho-Pero) la diciannovesima edizione de “L’Artigiano in Fiera”. Eccezionalmente per dieci giorni (dalle 10 alle 22,30), torna la grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità.

Su una superficie espositiva di 150mila metri quadrati, oltre 3.000 espositori provenienti da 113 Paesi condurranno nel polo fieristico milanese più di 150mila prodotti. La grande campionaria del lavoro sarà suddivisa in aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo) con settori dedicati alle diverse regioni, nazioni e continenti.

Presenti anche 60 aree ristoro, tra locali tipici, italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo.

«La rassegna, diventata un vero e proprio fenomeno sociale e culturale, permetterà ai sempre più numerosi visitatori italiani e stranieri di compiere un viaggio nell’artigianato e nella cultura del mondo – ha dichiarato il presidente di Ge.Fi. – Gestione Fiere Spa e fondatore della rassegna, Antonio Intiglietta -. I nostri espositori, con le loro storie, esperienze e tradizioni, daranno vita a un villaggio globale dell’artigianato. L’Artigiano in Fiera sarà, ancora una volta, un grande momento di festa e, quindi, di positività. Un luogo esclusivo dedicato alla creatività, alla bellezza e alla bontà dove acquistare, a costi vantaggiosi, regali originali per definizione. Opere uniche e irripetibili realizzate direttamente dalle mani degli artigiani».

Per raggiungere il polo fieristico sarà possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano, e il Passante Ferroviario linee S5 e S6, fermata Rho/Fieramilano.

Ulteriori informazioni su www.artigianoinfiera.it