Quadre Street Food Festival – Piazza Zanardelli Chiari (BS)

Sabato 29 – Domenica 30 Aprile – Lunedì 1 Maggio2017

3 giorni di ottimo cibo di strada, musica e divertimento! vi aspettiamo!!

Sabato 18.00-24.00 – Domenica 11.00-01.00 – Lunedì 11.00-22.00

INGRESSO GRATUITO – Per info 366-5382866 [email protected]

Quadre Street Food Festival è il nuovo evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, che si svolgerà sabato 29, domenica 30 Aprile e Lunedì 1 Maggio 2017 in Piazza Zanardelli nel cuore di Chiari (BS) cittadina collocata esattamente tra Brescia e Milano, facilmente raggiungibile dalla vicina Franciacorta o dall’uscita della A35 meglio conosciuta come Brebemi .

Quadre Street Food Festival invaderà pacificamente il cuore della cittadina clarense con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti!!!

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare…

Ecco solo alcuni esempi: specialità regionali, hamburger di trota e hamburger di selvaggina, pizza fritta e fritti di ogni genere, sushi e polipo, focacce farcite, tigelle gourmet, tacos ripieni, pizzoccheri e sciatt, passatelli e primi piatti, tacos, dolci tentazioni e tanto altro!

Ma perché proprio Quadre Street Food Festival? Chiari non offre infatti solamente una piazza meravigliosa in cui realizzare l’evento, ma è famosa per il suo centro storico, per la Villa Mazzotti e il suo meraviglioso parco, per la tradizione delle Quadre medievali ovvero la divisione della città in quattro quartieri, le quadre appunto, conosciuti come Marengo, Zeveto, Villatico e Cortezzano. Un centro storico che trasuda storia e arte quindi e che vale la pena certamente di essere visitato in occasione del Festival Street Food.

Contemporaneamente, nel Museo della Città che si trova proprio in Piazza Zanardelli, sarà visitabile per gli ultimi giorni la mostra di pittura e scultura di Fausto Salvoni e Piero Tramonta.

Le Botteghe di Chiari per l’occasione saranno aperte fino a tarda sera offrendo ai visitatori del Festival interessanti proposte per la primavera/estate 2017.

Prevista un’area bimbi gratuita dove far divertire i propri cuccioli durante le giornate dell’evento grazie alla collaborazione con C’Entro con Hotus and Lotus e con i Laboratori di Riuso Creativo, con lo Yoga della risata.

Quale migliore occasione quindi per unire il piacere del palato a musica, cultura e divertimento in un contesto di assoluta bellezza! Per rimanere aggiornato sulle novità e i partecipanti all’evento seguici su Facebook all’evento Quadre street food festival!

Per info e contatti:

Segreteria Organizzativa

Vitamina C

[email protected]

Seguici su Facebook