Sycomor, affermata società che da oltre dieci anni si occupa dell’organizzazione di eventi espositivi, organizza Sabato 11 e Domenica 12 Novembre 2017 nella splendida location di Villa Surre a Sarnico (BG), la 7° Edizione di “Fiera degli Sposi in Franciacorta-Lago d’Iseo”, manifestazione espositiva dedicata alla cerimonia di nozze, con gli abiti per la sposa, lo sposo e gli invitati, i ristoranti e i catering, agenzie viaggi, fioristi, bomboniere, liste nozze, foto e video, acconciature e make-up, auto d’epoca e carrozze, arredo e complementi, musica ed intrattenimento.

Villa Surre, pensata e disegnata dal famoso Architetto Giuseppe Sommaruga nei primi del 900, è un vero monumento dello stile Liberty.

Immersa nello splendido parco e collegata da un cavalcavia alla darsena sul lago, ospiterà più di 60 espositori specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il “Giorno più Bello”.

Un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le migliori soluzioni a tutte le esigenze. L’entrata ai visitatori, come da tradizione, sarà gratuita. Organizzatore dell’evento la società Sycomor, affermata azienda di comunicazione ed organizzazione di eventi fieristici che in questi anni ha realizzato con successo di espositori e di pubblico importanti manifestazioni fieristiche attorno al tema del matrimonio.

A cornice della manifestazione espositiva l’organizzazione riserverà occasioni di intrattenimento, musica ed altri eventi che sicuramente appassioneranno i visitatori in un evento unico e imperdibile.

ORARI DI APERTURA

Sabato 11 Novembre 14.00-22.00

Domenica 12 Novembre 10.00-20.00

INFO:

SYCOMOR Tel 0364.533308 e-mail [email protected] – www.sycomor.it

Seguici su Facebook e Instagram per conoscere tutte le novità

È inoltre possibile visitare il sito www.fieredeglisposi.it per aggiornamenti su eventi dedicati al matrimonio