The Magic Castle Gradara 2015

Torna l’evento più atteso dell’anno!
Dopo il grande successo della prima edizione, il suggestivo Castello di Gradara si veste nuovamente d’incanto, pronto ad accogliere grandi e piccini che vogliono meravigliarsi e sognare.
The Magic Castle Gradara dal 7 al 12 agosto 2015 è pronto a stupirti di nuovo, con tanti spettacoli, animazioni, giochi, e il borgo trasformato in un mondo fantastico!

Apri il tuo cuore alla meraviglia, lasciati abbagliare dalle luci, sedurre da insolite visioni e affascinanti profumi.
The Magic Castle Gradara quest’anno è ancora più onirico: scegli una delle tante strade proposte…e “il viaggio” – tema di quest’anno – ti sorprenderà, come il volo di una farfalla su infiniti fiori, magnifici nella loro diversità di forme e colori.
Fatti trasportare dalle melodie della musica lungo le vie del borgo, e dipingi la tua strada con il colore delle tue emozioni…le ombre si trasformano in farfalle, il soffio del vento è il sussurro del drago, le luci lontane sono il batter d’ali delle fatine…
“Il viaggio” continua anche quando è terminato…la favola che hai vissuto ora fa parte di te!

Tutti i giorni…dal calar del sole a notte fonda…
Le antiche mura del borgo, così suggestive nella loro storia e bellezza, fanno da cornice a personaggi di un mondo senza tempo.
Nel magico castello puoi gocare nel Bosco di Smeraldo, stupirti nel Giardino delle Fate Danzanti, cercare la Cova del Drago e la Tana del Lupo fuori dalle mura, diventare un mago o una fatina nella Bottega della Magia, attraversare la Strada in Fondo al Mare o entrare nel Palazzo Scalzo, fino a rincorrere elfi erranti e accarezzare creature fantastiche…

Ma ricordati, a mezzanotte l’incantesimo svanirà!

NOVITÀ 2015 – DUE SERVIZI UTILISSIMI
BABY CORNER: un tranquillo spazio di cortesia per cambio pannolini e angolo allattamento e, in più, c’è la possibilità di prenotare e affittare marsupi e zainetti e lasciare in deposito i passeggini (servizio in collaborazione con MammaMamma – Cattolica).
DOG CORNER: un’area dedicata agli amici a quattro zampe, dove dissetare il proprio cane e affittare il guinzaglio e la museruola, senza i quali non può entrare nel borgo di Gradara nei giorni della manifestazione (servizio in collaborazione col Canile Comunale di Gradara).

Info: www.themagiccastlegradara.it