Apre i battenti un’antica dimora familiare dei primi del ‘900 per ospitare un’iniziativa rivolta alle famiglie ed ai bambini nel periodo natalizio.

La Casa del Giocattolaio è un evento nell’evento, un insieme di momenti e spazi diversi per divertirsi ed impegnare i weekend di dicembre.

L’evento offre diversi momenti di attrazione e divertimento:

– il percorso di visite animate/gioco all’interno di alcune stanze della dimora storica per l’occasione addobbate a tema natalizio; qui i piccoli visitatori prenderanno parte ad un’avventura incontrando alcuni personaggi del periodo natalizio ed interagendo con gli stessi.

– le cantine con l’allestimento di una piccola mostra di presepi ed oggetti natalizi.

– l’antica serra ove i piccoli ospiti potranno prendere parte a piccoli laboratori costruttivi per realizzare semplici oggetti da portare a casa.

N.B. Per questioni di spazio ed organizzazione, per partecipare alle attività è necessario effettuare una prenotazione, selezionando un turno di partecipazione.

Il turno indicato si riferisce al percorso di visita animata/gioco, della durata di circa 30 minuti. Le altre attività e spazi potranno venire svolte e visitati a conclusione del turno animato prenotato.

Per informazioni e prenotazioni:

www.bieffepi.com

[email protected]

329 7265678