Degustazioni di cibo e vini per le vie del Borgo, decorazioni “in rosa”, rievocazioni storiche, cene e buffet a tema nei ristoranti convenzionati, un grande concerto dal vivo e un party con dj set live esclusivo che stupirà con tantissime sorprese griffate oltre alle speciali iniziative create per l’occasione dai partner Love.

Prosegue l’estate del LOVE e dopo il successo dell’ouverture a Fontanafredda arriva un accattivante ed innovativo appuntamento.
Lo scenario, questa volta, sarà uno dei luoghi più conosciuti ed apprezzati del nostro territorio, già teatro il 13 giugno 2009 di un evento che ha fatto scuola per gli unanimi e positivi riscontri ricevuti.
Nella piazza di Pollenzo, la culla “romana” di Bra in cui svettano le inconfondibili linee dell’architettura carloalbertina del diciottesimo secolo, andrà a collocarsi il “Love Farm”.
Verrà coinvolta tutta la frazione polentina in questo party che segnerà, forse per la prima volta, un connubio significativo; il mondo della notte si salderà con quello della natura e dell’ecologia.
Due temi quindi molto vicini alla sensibilità del mondo giovanile convivranno in una notte che offrirà molti spunti di interesse.
Il “Love” dalla scorsa stagione ha intrapreso il percorso affascinante della scelta di location ben distanti dalla classica discoteca, privilegiando un discorso legato alla valorizzazione dei tesori della nostra area geografica e delle eccellenze enogastronomiche prodotte.

Pollenzo, sabato 26 giugno, si inserisce in questa direzione con un elemento in più: la parola “Farm” associata alla sigla della festa simboleggia un ritorno ad una dimensione più rurale, che propone un modello di tipo sostenibile grazie anche all’intesa con New Holland, azienda da tempo attenta alle tematiche ambientali con un’impostazione fortemente innovatrice.
Il “Love Party”, quindi, non vedrà variata la propria essenza; immutati saranno lo stile e la raffinatezza complessiva delle selezioni musicali, mentre il codice estetico e l’arredamento si adatteranno alla matrice di tipo naturalistico. Per le modalità di svolgimento della festa, si partirà dalle 20, in un borgo in cui spiccherà il colore rosa, con le degustazioni e le varie iniziative in programma; sarà possibile cenare o disporre dei buffet a tema nei vari locali, previa prenotazione.
Una volta soddisfatto il senso del palato, toccherà all’udito e di conseguenza alla voglia di movimento dalle 22,00 con l’esibizione dal vivo dei Discomania cui farà seguito il momento più atteso, il Party con il dj set di Dj Cucky, sostenuto dalla voce di Pietro Civera, darà sostanza alla notte rosa con il consueto tripudio di gadget che, da tempo ormai, costituiscono un completamento di immagine della festa.
Su prenotazione, inoltre, saranno disponibili navette con partenza da Bra e da Alba, oltre a dei taxi convenzionati.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento, è sufficiente contattare i recapiti 345-4222456 oppure 0172-430777 oppure visitare le pagine del sito www.loveparty.it