Firmata Novara Sound Art Circus con il patrocinio del comune di Varano Borghi, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, nella centralissima piazza Matteotti a Varano Borghi.

MUSICA, ARTE & GUSTO si veste dei colori del lago di Comabbio, eccellenza enogastronomica con prodotti tipici regionali introvabili, artisti del proprio ingegno ed artigiani d’eccellenza. si può mangiare comodamente seduti all’ombra delle piante di piazza Matteotti degustando ottimi risotti e il prodotto tipico modenese per eccellenza, il gnocco fritto . La serata di sabato 30 vedrà salire sul palco una strepitosa band che vi allieterà fino a mezzanotte. Durante tutta la festa si esibiranno artisti di strada, clown ed illusionisti, i bimbi potranno divertirsi con le attrazioni presenti e correre spensierati in tutta sicurezza nella bellissima piazza, una festa per tutta la famiglia, un’occasione per acquistare prodotti d’eccellenza, una grande opportunità a prezzi popolari.

con il patrocinio del comune, l’evento musica arte e gusto festeggia il risotto e il gnocco fritto, nella piazza centrale della cittadina, esporranno fino a 60 espositori tra hobbisti, artigiani, produttori, 2 giorni di festa, sabato 30 giugno e domenica 01 luglio dalle 9,00 alle 24.00, corrente elettrica disponibile, area espositiva sorvegliata, possibilità di pernottare nella palestra comunale.

Programma ricco di attrazioni, musica dal vivo, spettacoli per tutta la durata dell’evento www.novarasound.it