Tutti pronti ad inseguire il vostro capitano? Peter Pan, Capitan Uncino ed i personaggi dell’Isola che non c’è vi accompagneranno agli Appartamenti Reali del Parco Naturale la Mandria per il quarto appuntamento con “C’era una volta alla Mandria” in collaborazione con la Bieffepi Eventi e Manifestazioni.

Riusciranno Peter Pan e i bambini sperduti a liberarsi dalle terribili grinfie di Capitan Uncino? Quale pasticcio combinerà questa volta Spugna? Per scoprirlo non vi resta che venire a trovarci domenica 18 giugno a partire dalle ore 10.30. Alla fine di ogni turno di visita i bambini potranno prendere parte ad un laboratorio con Giglio Tigrato. I genitori e gli accompagnatori avranno la possibilità di visitare le sale dei bellissimi Appartamenti Reali accompagnati da una nobile dama alla scoperta dei giochi e dei passatempi di fine ‘800 nella splendida dimora della Bela Rosin.

Sono previsti quattro turni di partecipazione: 10.30 – 11.30 – 14.20 – 15.20. Prenotazione obbligatoria su www.magicheavventure.it

Per maggiori informazioni o dettagli:

Bieffepi Eventi e Manifestazioni – segreteria organizzativa

mob. 349 4007604

e-mail [email protected]