Il Baby Bazar di San Salvario a Torino il giorno 26/03/2011 dalle ore 15:00 spalancherà le porte alla primavera e in suo onore le farà una grande festa! Collezione primaverile, animazione, trucco bimbi, rinfresco e tanti sconti su abbigliamento e attrezzature qui nel nostro Bazar!

Il Baby Bazar è una realtà in grande crescita in Italia nasce come franchising e prende piede in quasi tutte le Regioni italiane.

Riduzione, Riutilizzo, Riciclo, Recupero, questo è lo slogan.

La sfida di oggi è far emergere il settore dell’usato perchè esso esprima completamente le sue potenzialità e le metta a servizio della Gestione dei Rifiuti.
Nel nostro negozio si può trovare qualunque cosa utile per bambini dai 0 ai 12 anni, dall’abbigliamento ai passeggini dai giocattoli alle fasce porta bebè e molto altro…
Al Baby Bazar tutto viene selezionato accuratamente e solo in un secondo tempo messo in esposizione per 90gg. Allo scadere dei quali l’inveduto andrà in beneficienza o verrà restituito al leggittimo proprietario.
E’ molto semplice; al Baby Bazar si portano tutti gli oggetti che i bambini non usano più ma ancora in buono stato gli articoli devono essere completi in tutte le loro parti, gli articoli restano esposti per 90gg ma a prezzo pieno solo per 60gg, allo scadere dei quali si applica uno sconto dal 10 al 25% su ogni articolo.
Il Baby Bazar significa RISPARMIO poiché i prodotti costano meno del 50% rispetto al nuovo, significa GUADAGNO per chi porta i propri oggetti qui da noi, ECOLOGIA con Baby Bazar si sposa la filosofia del riuso e quindi uno stile di vita sostenibile evitando sprechi e rispettando la natura. QUALITA’ gli oggetti sono selezionati e controllati con la massima cura per offrire il meglio ai nostri clienti, SOLIDARIETA’ il Baby Bazar sostiene 12 bambini del Benin attraverso Intervita Onlus.

Venite a trovarci!!!

Baby Bazar Torino San Salvario
Via Saluzzo, 21 – Torino
F. 011 7940 845

www.torinosansalvario.babybazar.it