Gentilissimi Collaboratori,

Nello scenario più suggestivo della nostra amata terra, Un’altra luna, approda per regalarvi una serata magica ed indimenticabile, il 06 agosto 2017 c/o la masseria PACE di Martina Franca, andrà in scena la replica, per la Rassegna TEATRO IN MASSERIA, il musical inedito dell’Assc Fuori Tempo, diretto da Claudio Russano, premiato lo scorso primo luglio presso l’Antico Teatro Romano di Lecce, del premio “Diego Velàzquez”. Sceneggiato da Silvia Putignano e Carlo Convertini e alle Coreografie il Maestro Francesco Tinelli e Roberta Miceli.

Ancora un grazie a Mariella Montanaro, Maria Vittoria Buongioro, Valeria e Liviana Putignano, Pasqua Viesti, Fabrizio Convertini, Pino Di Michele, Chiara Guarini, Antonio Basile, Alessia Castellana e a tutti voi che ogni anno ci sostenete con il vostro contributo.

Il nostro Corpo di Ballo: Roberta Miceli, Cristina Donvito, Serena Carrieri, Giovanni Lanza, Alessandra Miceli, Marina Pizzarelli, Ilenia Fanelli, Matteo Gravina e Annamaria Mignogna .

Per saperne di più: Jill (FABIO TAMBURRANO), un giovane ragazzo con il sogno di poter vedere e vivere in un mondo migliore, diverso da quello in cui vive, un mondo senza violenza, sopraffazioni ed egoismi, un mondo in cui tutta l’umanità si rifugia nei momenti difficili. Una notte, dopo essere sprofondato in un sonno profondo, si ritrova magnificamente su “un’altra luna”, precisamente in un piccolo regno ordinato da un regolamento che subito viene mostrato a Jill, da un abitante, Stroisse (PAOLO COLUCCI), con il ruolo di vigilare sugli abitanti, affinché le regole vengano rispettate da tutti. Questo regno segue la filosofia dello “yoghiri”, una pratica spirituale che ha come guida Zagabria(ANGELA ASTOLFI), nonché regina del regno. Unico umano come il nostro protagonista sarà Thomas (VINCENZO SEMERARO), difensore dei diritti degli abitanti, rimasto nel regno al seguito del matrimonio con Fidelia (XHULI DELIU). Jill fa conoscenza con un altro abitante, Aziof (CARLO CONVERTINI), un personaggio vige alle regole, ma che si lascia persuadere da un profondo desiderio, ovvero andare sull’isola dei ricordi. Sarà proprio a causa di questo evento che Daìa (GABRIELLA CAROLI) un abitante vanitosa e restia nei confronti del protagonista, riesce a convincere Stroisse a mettere a giudizio di sua altezza Zagabria, la futura permanenza di Jill, difeso da Thomas e da Maia (ROSANNA SERIO), una giovane abitante sottomessa al volere di Daìa, che durante il processo decide di ribellarsi. Un susseguirsi di eventi, metteranno in evidenza pareri contrastanti sull’importanza dei ricordi. Riuscirà Jill ad ottenere la cittadinanza lunare?

per maggiori info: Masseria Pace – Villa Castelli, 137 – Martina Franca

porte ore 21:00 – sipario ore 21.30 – ingresso su invito – 3474084898

www.associazionefuoritempo.it – [email protected]