Home Page
Eventi  Agenda Eventi  Saldi invernali estivi 2017  Spacci & Outlet  Mercatini
AgendaAgenda degli EventiSAGRE, MOSTRE, FESTIVAL, MERCATINI & co.
Gardaland Disneyland Paris Leolandia Coupon
Attendere prego...

PUGLIA VARI EVENTI

"MASQUERADE"...il Musical, diretto da Claudio Russano

COMUNICATO STAMPA: “MASQUERADE”…il Musical

18 – 19 - 20 APRILE 2018, TEATRO “PAOLO GRASSI” - CISTERNINO

Ed eccoci pronti... Anche quest’anno l’ Associazione Fuori Tempo di Martina Franca, torna per dar sfogo alla propria Arte...promettendo al suo affezionato pubblico di trascorrere una serata diversa, divertente e spensierata... dopo il grande successo dello scorso anno, la replica a Masseria Pace, e il premio Diego Velasquéz,

“MASQUERADE”, il musical, sceneggiato da Silvia Putignano, Fabio Tamburrano, Gabriella Caroli e Rosanna Serio, alle Coreografie il Maestro Francesco Tinelli, Scene di Daniele Rizzi, Disegno Luci Pino Dimichele e in Regia Claudio Russano, si preannuncia un altro grande successo da collezionare agli ormai quattordici anni di vita dell’Associazione.

Per saperne di più:

GENNAIO 1958: Nonostante il boom economico di quegli anni, la famiglia De Carlo, a differenza di tante altre famiglie, viveva una situazione di precarietà a causa della imminente approvazione della legge Merlin che, da lì a poco, avrebbe portato alla chiusura delle case di tolleranza.

Pompea (ROSANNA SERIO), vivace, ma ingenua proprietaria di un postribolo è alle prese con il marito, Gian Maria Francesco De Carlo (CRISTIAN NARDELLI), dottore sfaccendato completamente a suo carico, un contabile, Rag. Filippo Lo Metti (PAOLO COLUCCI), musicista,poco contabile ma molto sensibile e complice di Senorita Regina (GABRIELLA CAROLI), seducente ammaliatrice che, fingendo astutamente di offrirsi, raggira uomini benestanti, come il Senatore Lamotta (FABIO TAMBURRANO), un nobile oppresso dalla vanità di sua madre, la Contessa Miranda (ANGELA ASTOLFI) depositaria del cognome Lamotta e dal bigottismo di sua moglie, Donna Adelaide (XHULIANA DELIU).

Tra tutte queste figure “adulte”, emerge Giovannino (ALESSIO CICCONE) figlio di Regina che, dopo svariati equivoci, apparizioni e colpi di scena, denuncerà con la disarmante purezza e sincerità del suo essere bambino la corruzione dei costumi e la falsità di una società troppa attenta alle apparenze, piene di maschere e priva di sentimenti e di valori. Una commedia dai toni brillanti con un finale che … Solo Silvio (VINCENZO SEMERARO) sa.

Con Francesco Tinelli, Roberta Miceli, Giovanni Lanza, Alessandra Miceli, Serena Carrieri, Cristina Donvito, Claudia Donvito, Matteo Gravina, Annamaria Mignogna, Mattia Pagliarulo e Marika Catapano.

Un Ringraziamento ancora a, Silvia Putignano, Daniele Rizzi, Maria Vittoria Buongiorno, Mariella Montanaro, Valeria e Liviana Putignano, Antonio Basile, Pasqua Viesti, Fabrizio Convertini, Pino Dimichele, Rosanna Montanaro e Dario Loparco.

Non ve lo fate raccontare….vivete l’emozione del Teatro!

Per info:

Assc Fuori Tempo: 347.4084898 - www.associazionefuoritempo.it - [email protected]

Teatro Paolo Grassi: 380.6310437 – 339.6388670

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE

 








Gardaland Disneyland Paris
Leolandia Coupon

HomePage