Home Page
Eventi  Agenda degli Eventi  Saldi invernali estivi 2012  Spacci & Outlet  Mercati & mercatini  Hotel, Viaggi & co.Hotel
AgendaAgenda degli EventiSAGRE, MOSTRE, FESTIVAL, MERCATINI & co.
TOSCANA   VARI EVENTI
Giornata Paolina
Per l’Anno Paolino, all’Abbazia del SS Salvatore al Monte Amiata ad Abbadia San Salvatore (SI) , sabato 27 dicembre si svolgerà la lettura continuata delle Lettere di San Paolo: 8 ore non stop.
Continua »

TOSCANA   SPECIALE NATALE
Lucca, Natale ed Epifania centro tradizioni popolari
Come ogni anno il Centro Tradizioni Popolari della Provincia di Lucca coordina e promuove nel periodo natalizio le manifestazioni tradizionali che si svolgono spontaneamente nel territorio provinciale e che sono raccolte in un apposito depliant messo a disposizione delle Apt, Pro loco, Biblioteche, Comuni e di chiunque ne faccia richiesta.
Continua »

TOSCANA   SPECIALE NATALE
Mostra mercato dell´olio buono
Sabato 13 e domenica 14 dicembre 2008 a Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Continua »

TOSCANA   SPECIALE NATALE
2^ edizione di PreGustando il Natale-Arte, Sapore & Co.
Dal 12 al 14 dicembre 2008 nella cornice del borgo di Verciano ( a soli 3 km da Lucca)
Continua »

TOSCANA   SPECIALE NATALE
Magie dell’Avvento – Mercatini di Natale
Da Domenica 7 Dicembre 2008 a Domenica 21 Dicembre 2008 Palazzuolo sul Senio (FI)
Continua »

TOSCANA   SPECIALE NATALE
Magie dell' Avvento Mercatini di Natale
Palazzuolo sul Senio (FI) - 7, 8, 14, 21 dicembre
Continua »

TOSCANA   SPECIALE NATALE
Mercatini di Natale
Marradi (FI) - 7 e 14 dicembre
Continua »

TOSCANA   MOSTRA
Sei grandi mostre come dono di Natale
La Fondazione Strozzi lancia Biglietto Palazzo, un innovativo e super competitivo abbonamento alle esposizioni del 2009 da regalare a se stessi, ai parenti, agli amici
Continua »

TOSCANA   MOSTRA
Pompeo Batoni 1708-1787 L'Europa delle Corti e il Grand Tour
A Lucca dal 6 Dicembre 2008 al 29 Marzo 2009
Continua »

TOSCANA   MOSTRA
Mostra a San Quirico d'Orcia in concomitanza con la Festa dell' olio
In occasione dell’emissione del francobollo appartenente alla serie tematica Il patrimonio artistico e culturale italiano dedicato alla Val d’Orcia, sito dell’ Unesco, Poste Italiane di Siena, il Parco della Val D’Orcia Srl e l’ Associazione per lo Studio della Storia Postale Toscana (ASPOT) organizzano una mostra filatelica presso il Palazzo Chigi-Zondadari di San Quirico d’ Orcia (SI) - P.zza Chigi n. 2, nei giorni 6, 7 ed 8 dicembre 2008.
Continua »

TOSCANA   SPECIALE NATALE
Mercatini di Natale a Siena
A partire dall'ultimo fine settimana del mese di novembre si svolgeranno varie iniziative per promuovere i prodotti del territorio senese, in particolare dell'olio. Quest'iniziativa darà il via ai mercatini di Natale.
Continua »

Attendere prego...

Family Hotel

Looney's Parco Giochi Indoor -  sconto 2011

 

HomePage