Carnevale è una festa dove fantasia e anche un po’ di follia sono senza dubbio richieste. In linea quindi con lo spirito carnevalesco, Santa Cristina, uno dei tre paesi della Val Gardena, ha organizzato il Big Carnival Ski Show: una sfilata in maschera con gli sci ai piedi nel pieno centro del paese.

L’evento attirerà l’attenzione di molti spettatori curiosi, dal momento che si svolgerà la sera del Martedì Grasso (09/02) alle 21.15 e le luci saranno tutte puntate sulla pista “cittadina” animata dai maestri delle tre Scuole di sci tradizionali della Val Gardena in maschera.

La pista innevata si snoderà tra il Vitalpina Hotel Dosses e l’Hotel Cristallo e il bianco della neve farà da contrasto ai colori e alle bizzarre forme dei vestiti e delle parrucche degli sciatori in maschera che, oltre a sfilare, si esibiranno anche in salti e acrobazie con gli sci ed in evoluzioni mozzafiato.

Il tutto sarà reso ancora più spettacolare dallo show di luci e dalla musica con dj e per far fronte al freddo saranno distribuite bevande calde per tutti.