TRADIZIONI
VIAGGIARE
CUCINA
DECORARE LA CASA
REGALI ARTIGIANALI
SHOPPING
LIBRI, MUSICA E FILM
IL NATALE DEI BAMBINI
BIGLIETTI E CARTOLINE
SOLIDARIETA'

I "cinepanettoni" di Natale

Vacanze di Natale 91
A St. Moritz, nel maestoso sfarzo del Badrutt's Palace Hotel, si incrociano le esilaranti avventure di un gruppo di italiani in vacanza. Enzo e Nanni hanno lo stesso cognome e si ritrovano insieme nella suite prenotata a loro nome. Non potrebbero essere più diversi: uno milanese, buddista con moglie nordica e l'altro romano, ricchissimo ma burino. Tra le altre storie che si intrecciano nel lussuoso hotel anche quella di Mimmo il gay, del cameriere Sabino e molte altre ancora.
Vacanze di Natale 90
In un albergo di St. Moritz, durante le vacanze di Natale, si incrociano le vicende di vari clienti. Bindo e Tony si sono accordati per un doppio uxoricidio ma le rispettive mogli non sono d'accordo. Nick e Gennaro sono comproprietari di un ristorante ma Nick non riesce a stare lontano dalle scommesse sui cavalli. Arturo ha un hobby costoso e per finanziarlo decide di sposare un'ereditiera. Beppe, maestro di deltaplano, rincontra la bella Alessandra e scopre che una delle sue affascinanti figliole è frutto di quella vecchia love story.
Vacanze di Natale
Un lussuoso albergo di Cortina si popola di turisti in occasione delle vacanze di Natale. Tra gli ospiti, tutti personaggi di varia e colorata umanità, c'è Mario, figlio di un macellaio, che si innamora di Samantha, già fidanzata con Roberto mentre Billo, pianista dell'albergo ultratrentenne ma ancora immaturo, ritrova Ivana, suo indimenticabile amore e attualmente moglie di un industriale milanese. Tutte vicende che si snodano su uno sfondo di amori giovanili e non, di tradimenti e di situazioni imbarazzanti.
Vacanze di Natale 2000
Per festeggiare il capodanno di fine millennio un'allegra combriccola di amici si ritrova a Cortina D'Ampezzo, a distanza di qualche anno dalla prima edizione del film. Tutto ruota intorno alle vicissitudini e sfortune di un avvocato romano e dei suoi tentativi di organizzare una festa nella villa di recente costruzione. Ma il destino trama contro di lui.
Vacanze di Natale 95
Remo e Lorenzo sono due italiani che trascorrono le vacanze di Natale ad Aspen, in Colorado. Kelly, moglie di Remo, ha lasciato il marito a causa del vizio del gioco. Remo, essendosi dichiarato follemente innamorato di lei, rinuncia ad un viaggio con gli amici per cercare di riconciliarsi con la moglie in America. Lorenzo è andato ad Aspen per cercare di far avverare il sogno della figlia Marta, ovvero quello di conoscere Luke Perry, il Dylan della serie Beverly Hills 90210. Sia Remo che Lorenzo saranno vittime di svariate disavventure: il primo incontra un vecchio amico, Paolone, che gli propone di portarsi a letto la moglie Kelly, per cancellare il debito che Remo nutriva nei suoi confronti. Il secondo a causa di incresciose disavventure, con una scellerata signorina, finirà in prigione, ma riuscirà ad uscirne. Infine Remo riesce ad estinguere il suo debito con Paolone e Lorenzo riesce a presentare Dylan a Marta, che successivamente diventa fan di Brad Pitt. Le vacanze giungono al loro epilogo: tutti ritornano in Italia, ma Remo e Lorenzo decidono di andare in Brasile.

Natale a Rio
Fabio è da sempre innamorato della sua collega Linda. A causa di uno scambio di indirizzi elettronici, Fabio pensa che Linda lo abbia notato e addirittura invitato a passare con lei le vacanze di Natale in Brasile. Ma quando si presenta in aeroporto, si accorge dell'equivoco: Linda sta partendo con il suo fidanzato segreto Gianni. Non potendo piú tirarsi indietro, Fabio è costretto a partire come terzo incomodo. Nel frattempo Paolo e Mario, due divorziati cinquantenni, hanno organizzato, per le feste di Natale, una vacanza lussuosissima a Rio de Janeiro. Ignorano che i loro figli Piero e Marco hanno prenotato un viaggio low-cost per la stessa destinazione. A causa dell'omonimia tra padri e figli, le due vacanze vengono scambiate, così mentre i figli si godono ville di lusso e fuoriserie, i padri finiscono in un comico vagabondare, tra ostelli e auto sgangherate, per le strade piú malfamate e pericolose di Rio.
Natale in crociera
Paolo, un affermato professionista, ha progettato di spedire la moglie Francesca e il figlio in vacanza sulla neve per potersi dedicare indisturbato alla sua amante Magda. Dopo il tentato suicidio di suo cognato, con cinico opportunismo, Paolo si offre di accompagnarlo in vacanza per distrarlo dalle sue sofferenze: in realtà il suo progetto è di abbandonarlo al suo destino e spassarsela con l'amante, alla quale promette una splendida crociera ai Caraibi, senza però menzionare la presenza del cognato. Nel frattempo il destino fa incontrare Michela, una ragazza estroversa che adora gli animali, e Luigi, uno scapolo incallito e piuttosto misantropo. Dopo una serie di incontri-scontri i due si augurano di non doversi rivedere mai piú. Ma all'insaputa l'uno dell'altro, Michela e Luigi sono rispettivamente i testimoni della sposa e dello sposo a un matrimonio che si celebra su una splendida nave da crociera in rotta verso i Caraibi.
Natale a New York
A New York si intrecciano le vicende di vari personaggi. Il giovane chirurgo Filippo Vessato ha ottenuto dal terribile primario professor Benci solo quattro giorni per sposarsi. Il primario gli chiede di consegnare un regalo di Natale al figlio, studente modello all'università di New York. Arrivato all'università, Vessato scoprirà che il ragazzo è un vero fannullone e come se non bastasse è in arrivo proprio Benci in persona. Lillo, ex cantante di piano bar, ha sposato Milena, una delle donne piú ricche d'Europa. Il contratto matrimoniale prevede che Lillo si impegni a non tradirla mai, pena il divorzio immediato e neanche un soldo di alimenti. Dopo vent'anni di fedeltà Lillo incontra Barbara ed è subito passione irresistibile. Anche Barbara ha sposato un uomo ricchissimo, con analogo contratto matrimoniale, quindi potrebbe essere l'amante ideale. Ma Barbara s'innamora di Lillo a tal punto da volerlo sposare cercando di incastrare il marito con la sua amante per poterlo lasciare, conservando almeno metà del patrimonio. Tra equivoci, sotterfugi e trabocchetti, Lillo cerca di salvare la sua situazione agiata mettendo continuamente in guardia il marito di Barbara.
Natale a Miami
Alla vigilia delle vacanze natalizie Ranuccio, Giorgio e Paolo vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia dal suo migliore amico, Mario in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e la figlia Stella. Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due amici, trasformando in disastro ogni avventura dei tre giovani. Quando Ranuccio e Giorgio si incontreranno, i guai diventeranno travolgenti.
Natale in India
Il losco ingegner Fabio Detassis ha ideato uno stratagemma per rinviare il processo in cui è coinvolto: sorprendere Enrico Paci, il giudice incaricato del processo, in compagnia di Giovanna, una donna che l'ingegnere fa passare per sua moglie. Riuscito nel suo intento Detassis parte per una vacanza in India con il figlio e la vera moglie e casualmente si trova a soggiornare nello stesso albergo del giudice Paci. Detassis è così costretto a continuare la finzione iniziata a Roma con esiti tragicomici.
Merry Christmas
I protagonisti della nostra storia sono su un aereo per Amsterdam. Ai comandi il pilota Fabio Trivellone, un uomo che ama tanto la famiglia da averne due, da ben 17 anni. In "business class" Enrico Carli un industriale brianzolo di mezza età che si accompagna malvolentieri con il romanissimo Cesare, suo odiato futuro genero. Un improvviso attacco di varicella della sposa ha fatto saltare il matrimonio e, quindi, il viaggio di nozze ad Amsterdam. Enrico e Cesare useranno quel biglietto per conoscersi meglio, su ordine della moglie e della figlia di Enrico.
Christmas in Love
La confezione contiene 2 dischi, uno con la versione cinematografica del film e l'altro con la versione integrale con 30 minuti di scene inedite. Il film vuole raccontare i lati buffi dell'amore. Come in una ronde, i diversi episodi che compongono il lungometraggio si intrecciano in una girandola di situazioni divertenti e romantiche allo stesso tempo, nella cornice natalizia di Gstaad. Il professor Fabrizio Barbetti, un rinomato chirurgo plastico, nonostante siano trascorsi cinque anni dal burrascoso divorzio da sua moglie Lisa, ha ancora con lei una relazione di odio feroce. Non un semplice conflitto tra ex coniugi, ma odio vero, viscerale, ed è per questo che i due hanno accuratamente evitato di incontrarsi di nuovo. Si incontreranno di nuovo questo Natale, insieme ai rispettivi nuovi compagni e si sorprenderanno...
Commediasexi
Sullo sfondo di una Roma capitale della politica e dello spettacolo si intrecciano le vicende di un anomalo triangolo sentimentale tra l'onorevole Bonfili, il suo autista Mariano e Martina, una starlette dalle forme prorompenti e dal carattere travolgente. L'onorevole Bonfili, padre di due bambine e sposato con Pia, affascinante donna con la passione per la cucina, ha una relazione segreta con Martina. La sua vita scorre meravigliosa, tra lussi e privilegi, incontri istituzionali e appuntamenti clandestini. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando l'onorevole si troverà davanti al rischio di uno scandalo che potrebbe rovinargli la vita.
Matrimonio alle Bahamas
Valentina Colombo, neo laureata in economia, vince una borsa di studio di un anno per l'università di Miami e parte accompagnata da suo padre Cristoforo, un tassista milanese a Roma. Al suo rientro nella capitale, Cristoforo trova in casa, agli arresti domiciliari per tentata rapina, suo cognato Oscar con la fidanzata Lory, ai quali sua moglie Rosy non ha saputo rifiutare un rifugio. A Miami, Valentina s'innamora di Bob, un compagno di università italo-americano. Il ragazzo, seriamente innamorato di lei, decide di farle conoscere i suoi genitori: il padre, ricco agente di borsa, e la madre Patricia, una snob fissata con lo shopping. La famiglia e gli amici di Valentina rimangono senza parole nello scoprire che sono stati tutti invitati alle Bahamas per il matrimonio, spese a carico della famiglia dello sposo. Le due famiglie si trovano così a confrontarsi su stili e modi di vita completamente diversi.
La fidanzata di papà
Un bambino sta per nascere. I futuri genitori, Barbara e Matteo, sono due ragazzi italiani che vivono e lavorano a Miami. Matteo è gelosissimo della sua fidanzata, ma in realtà è Barbara che dovrebbe guardarsi da Felicity che insidia da sempre il suo Matteo. Massimo, il padre di Matteo, titolare di un albergo a Cortina e che vive con la figlia Lara e il cognato, è vedovo da qualche anno, ma vive una relazione segreta con Luminosa. Dopo il sospirato annuncio del loro fidanzamento alla famiglia, Matteo è costretto ad andare in America, mentre Luminosa deve rimanere a Cortina per occuparsi dei clienti. Angela, la madre di Barbara, è una donna manager proprietaria di una catena di ristoranti. Nino, ex marito di Angela e padre di Barbara, vive anche lui a Miami con la mamma siciliana. Ma quando si scopre che il neonato è di colore scoppia l'inferno, Matteo scappa con Felicity e tutta la famiglia si trova ad affrontare un problema apparentemente irrisolvibile.
Natale a Beverly Hills
Dopo diciassette anni Cristina incontra per caso a Los Angeles Carlo, il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi e che oggi, cinquantenne, vive ancora come un gigolo insieme ad una donna molto piú vecchia di li. Ora il figlio Lele ha un nuovo padre putativo, Aliprando, e Cristina vuole che il padre naturale rimanga lontano dalla loro vita. Carlo, temendo di dover far fronte ai propri doveri paterni, tira un sospiro di sollievo e accetta di buon grado. ma poco prima di imbarcarsi sull'aereo per St. Barth la sua anziana compagna lo lascia per un aitante giovanotti. Bloccato negli Stati Uniti senza un soldo Carlo chiede aiuto proprio a Cristina e, spacciandosi per un suo fantomatico fratello missionario in Africa, riesce a farsi ospitare qualche giorno da Aliprando. Lele si invaghisce di Susanna, la bella figlia del proprietario dell'albergo, e per far colpo su di lei ruba l'auto di Aliprando per accompagnare la ragazza fino all'università. Cristina obbliga Carlo ad assumersi per la prima volta le sua responsabilità di padre e ad unirsi ad Aliprando nella ricerca del ragazzo. Ricerca che si trasformerà in una serie di avventure esilaranti.

 

 

 






Hotel, BB, Agriturismi scelti da Sottocoperta.Net Quasi quasi... ci vado. Consigli per soggiorni indimenticabili Disneyland Parigi
Assicurazione Viaggio & bagaglio Voli e noleggio auto

Gardaland Disneyland Paris
Leolandia Minitalia Coupon sconto Miragica Coupon sconto
Mirabilandia Coupon sconto Zoomarine Coupon sconto

Calendario dell'Avvento

Hobby natalizi
HobbyLavoretti
Per le future mamme
Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento
 
 

 
 
  Copyright 2001-2013© Sottocoperta.Net - E' vietata la riproduzione anche parziale Sottocoperta.Net Speciale Bambini
Hotel, BB, Agriturismi scelti da noi
Quasi quasi... ci vado!Quasi quasi... ci vado!
Disneyland Paris
Assicurazione Viaggio & bagagli
Noleggio auto & Voli
GRATIS: IL CALENDARIO 2014!
Spacci e Outlet
Sagre, mostre, eventi
Parchi divertimento
Musei insoliti
Mercati e mercatini
Iscriviti alla NewsletterIscriviti alla Newsletter GRATIS
Diventa Fan su FacebookDiventa Fan su Facebook
Seguici su TwitterSeguici su Twitter
Seguici su Google+Seguici su Google+
Cerca nel sitoCerca nel sito