Una nuova iniziativa per conoscere la Lombardia: timbri da collezionare con #ilPassaporto dedicato alle sue più importanti destinazioni turistiche. Luoghi noti, ma anche chicche da esplorare e conoscere, per diventare un vero esperto della Lombardia!

In Bit abbiamo collezionato il primo timbro esclusivo di questo speciale passaporto!

#ilPassaporto: una regione da collezionare con l'hashtag #inLombardia!

Che cos’è #ilPassaporto #inLombardia?

#ilPassaporto, unico e numerato, permette di creare un racconto personale dei propri viaggi #inLombardia. E’ semplice: basta visitare una località compresa nel Passaporto (sono davvero tante!) o partecipare ad uno degli eventi speciali. Una volta lì, si può far timbrare #ilPassaporto nella pagina dedicata a quella destinazione. Il timbro potrà essere apposto presso appositi Punti presenti sul luogo o all’interno della stessa attrazione.

Utilizza inoltre gli hashtag #ilPassaporto #inLombardia su Facebook, Twitter ed Instagram per condividere sui social i tuoi timbri e le esperienze di viaggio nella regione.

Le destinazioni dove trovare i timbri si trovano visionando la mappa sul sito o scaricando l’elenco in pdf

I timbri sono di vario tipo: cicloturismo, natura in Lombardia, lo splendore del vero, museo riconosciuto, raccolta museale riconosciuta, timbro wow, timbri territoriali, negozi di valore, sapore in Lombardia, montagna in Lombardia, shopping & design, patrimoni Unesco, cult city, relax & weelness.

#ilPassaporto: una regione da collezionare con l'hashtag #inLombardia!

Come ottenere il passaporto verde

Richiedi il tuo passaporto o scrivi per maggiori informazioni. E’ facile e veloce!
Quando avrai completato il passaporto, potrai richiedere l’attestato #inLombardia!

Una volta effettuata la richiesta, riceverai in posta elettronica una breve email per la conferma. A partire dalle 48 ore successive dall’invio della richiesta, #ilPassaporto potrà essere ritirato presso il Luogo di ritiro che avrai indicato all’interno del modulo stesso.

La richiesta del Passaporto è gratuita e può essere effettuata anche direttamente presso i Punti autorizzati.

Ecco il link con il modulo da compilare: speciale.in-lombardia.it/it/il-passaporto/

#ilPassaporto: una regione da collezionare con l'hashtag #inLombardia!