Dal 29 Novembre al 8 Dicembre 2008. Una delle più caratteristiche ed emozionanti manifestazioni fiorentine; per gli amanti del gusto, per gli amanti delle emozioni, per la gioia dei bambini, Florence Noel riunisce tutti gli appassionati del buono, del caldo, della voglia di viziarzi!

Una Mostra Mercato d’immagine e qualità, che la Country Florence organizza al sopraggiungere del freddo e delle prime nebbie.

Espositori selezionati inseriti in suggestive scenografie natalizie.Troverete le migliori proposte d’acquisto in vista delle festivita’: artigianato, decori e oggettistica natalizia, aromi, cioccolato, arredamento e gastronomia…

Visitate La Casa Di Babbo Natale fantastica ricostruzione della sua dimora dove troverete ad aspettarvi proprio lui BABBO NATALE !!!
Il Punto Letterina dove scrivere le proprie letterine a Babbo Natale, consegnatele poi all’ Ufficio Postale , simpatici Elfi penseranno con ingegnosi meccanismi a recapitarle proprio a lui Babbo Natale la sorprendente e continua nevicata all’esterno che imbianca gli abeti arrivati dalla montagna…

Cinque chilometri di lampadine che illuminano a festa….

E tanti effetti speciali…!

… Un “ Magico Incanto di Natale ” impreziosito da Eventi da Favola …

Per informazioni: www.florencenoel.it/programma.asp